Leicester-Manchester City Streaming Rojadirecta e Diretta TV

LEICESTER MAN CITY STREAMING DIRETTA TV. Oggi martedì 29 dicembre si gioca in Inghilterra il posticipo della 19a giornata di Premier League. Alle 20:45 in diretta streaming in esclusiva su Fox Sports HD si giocherà Leicester City-Manchester City, due squadre che occupano rispettivamente la seconda e la quarta posizione in classifica e che sono nel

programma settimanale delle partite in diretta tv streaming. Il Leicester City di Ranieri è stato ieri superato dall’Arsenal in vetta adesso con 39 con un solo punto di vantaggio. Il Man City si trova a quota 35 punti, e una vittoria oggi gli permetterebbe di raggiungere la formazione di Ranieri.

La diretta tv di Leicester City-Manchester City (Premier League) sui canali digitali streaming di Fox Sport HD (Canale Sky 204) con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:40 con le ultime notizie e le immagini dagli spogliatoi. Live streaming di anche su Sky Go e Sky Online. Web links audio e video anche con i noti siti internazionali Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.