Juventus-Cagliari 4-0 Tabellino Gol Highlights 21 settembre 2016

Juventus-Cagliari 4-0 Video Gol Highlights.La Juventus scaccia critiche e fantasmi. Allo Stadium ritrova gioco, convinzione e soprattutto i gol. Il Napoli pareggio fuori casa con il Genoa (0-0), risultato che permette alla Juve di tornare prima in classifica con 12 punti a +1 dalla squadra di Sarri. L’Inter continua a vincere con i gol di Icardi e adesso è a 10 punti con Roma (4-0 al Crotone) e la sorpresa Chievo Verona (2-1 al forte Sassuolo).

Marcatori Gol: 14’ Rugani, 34’ Higuain (foto), 39’ Dani Alves, 83’ autogol Ceppitelli.

Juventus (3-5-2): Buffon (46’ Neto); Rugani, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala (72’ Pjaca), Higuain (81’ Mandzukic).

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Bittante, Ceppitelli, Alves, Murru; Barella, Di Gennaro, Padoin; João Pedro (46’ Tachtsidis); Borriello, Sau (67’ Munari).

Ammoniti: Di Gennaro, Bittante, Munari; Rugani.

Guarda il video “Juventus Cagliari 4-0 ● Gol & Highlights ● Serie A”.

***

Diretta JUVENTUS CAGLIARI Streaming gratis anche su Rojadirecta e YouTube Live. Alle 20:45 la Juventus scenderà sul campo dello Stadium con tutta l’intenzione di continuare la striscia terribile di 18 vittorie consecutive in casa e nelle quali in 13 partite non ha subito gol. La sconfitta di San Siro contro l’Inter ha riportato la Juve con i piedi per terra.

Quella che alla vigilia il tecnico Massimiliano Allegri aveva definito come il primo ostacolo per lo scudetto si è trasformato in una terapia d’impatto che speriamo possa provocare una positiva reazione oggi, anche in ottica Champions League. In attacco la Juventus ripropone la coppia Higuain Dybala. I Sardi degli ex Storari, Padoin e Borriello arrivano a Torino forti del primo successo stagionale ottenuto in casa contro l’Atalanta per 3-0 con doppietta dello stesso Borriello (ex Juve) e rete di Sau.

La Juventus deve dimostrare ai suoi tifosi che il pareggio con il Siviglia in Champions e la sconfitta di Milano con l’Inter sono stati solo due scivoloni “occasionali”. Juventus-Cagliari si può vedere sui canali digitali di Sky e Mediaset, ma quelli che non hanno un abbonamento sono costretti a cercare alternative tra links e siti internet più o meno di qualità.

Pronostici quote e scommesse. “Parziale Juventus/Finale Juventus” a 1,44 su William Hill, “Under 2,5” a 2,55 su 888, e se proprio volete esagerare: “Risultato esatto Juventus-Cagliari 2-0” a 5,25 su Eurobet.

Guida Juventus-Cagliari Streaming gratis Rojadirecta: lo sapevate che…

Juventus imbattuta negli ultimi 11 match di campionato con il Cagliari: otto vittorie bianconere, tre pareggi. In queste 11 gare i piemontesi hanno sempre trovato il gol, per un totale di 26 reti. L’ultima gara senza segnare in casa contro il Cagliari per la Juve in Serie A è stata nel maggio 1992 (0-0): da allora bianconeri sempre a segno nei successivi 17 confronti a Torino (36 reti totali).

Primo successo per il Cagliari in questo campionato: i rossoblu sono sempre andati a segno nelle ultime sei gare giocate in Serie A. La Juventus ha vinto le ultime 18 gare interne di Serie A e in 13 di queste ha mantenuto la porta inviolata. Tre dei quattro gol subiti dalla Juventus in questo campionato sono stati incassati sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Juventus-Cagliari Video Gol Highlights.

La Juventus è una delle sei formazioni a non aver ancora realizzato gol con italiani in questa Serie A, mentre nessuna formazione ne ha segnati con italiani più del Cagliari (sei). Paulo Dybala è il calciatore che ha tentato più volte la conclusione in questa Serie A (15) senza trovare la rete. Juan Cuadrado è andato a segno in tre degli ultimi quattro incroci col Cagliari in Serie A: i sardi sono la sua vittima preferita insieme al Chievo. I due gol di Marco Borriello in Serie A alla Juventus sono arrivati entrambi da ex: due gol nelle ultime quattro presenze di campionato contro i bianconeri, dopo che nelle precedenti 12 non era mai andato a segno contro la Juve.

Juventus-Cagliari Rojadirecta Streaming gratis: formazioni e arbitro

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Dani Alves, Hernanes, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.

A disposizione: Neto, Audero, Bonucci, Asamoah, Sturaro, Lichtsteiner, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Benatia, Khedira, Evra.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Munari, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. A disposizione: Rafael, Colombo, Salamon, Bittante, Barella, Tachtsidis, Giannetti, Melchiorri. Allenatore Rastelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ionita, Farias, Dessena, Capuano, Isla.

Arbitro: Mariani. Guardalinee: Marzaloni e Carbone. Quarto uomo: Giallatini.

Come vedere Diretta Juventus-Cagliari Streaming in TV

Juventus-Cagliari in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 21/09/2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Scopri le altre partite da vedere oggi in tv.

Juventus-Cagliari Streaming, video gol, sintesi, statistiche e notizie con App Serie A TIM

Attraverso l’App Serie A TIM (Android Windows e Apple) possiamo vedere Juventus-Cagliari con video goal highlights, le sintesi, tutte le statistiche e le notizie su smartphone, tablet e PC senza consumare GB. L’abbonamento è disponibile in due modalità. PACK ANNUALE SERIE A TIM e ABBONAMENTO MENSILE. Il costo di attivazione dell’opzione Pack Annuale Serie A TIM è di 9,99 € e comprende tutti i contenuti premium dell’App Serie A TIM fino al 30/06/2017 con tutte le giornate di Campionato incluse. Altrimenti puoi scegliere l’abbonamento mensile a 2,99€ e per 30 giorni puoi godere di tutti i contenuti esclusivi dell’App, non perdendoti neanche un minuto della Serie A. Radiocronaca live su Radio Rai 1.

Vedere Juventus-Cagliari Streaming Gratis: le alternative link siti web Rojadirecta e YouTube

Ecco le alternative per vedere la partita in streaming gratis. Attraverso i web links gratuiti raccolti nel portale Rojadirecta raggiungibile attraverso una connessione sicuro e non tracciabile come la VPN. Altra valida alternativa, armandosi di pazienza per evitare di incappare in fake e spam, Juventus-Cagliari YouTube, messa a disposizione in real time da qualche youtuber, almeno fino a quando non viene oscurato. Su Youtube c’è anche la possibilità di chattare in tempo reale mentre guardiamo le immagini del match.