Roma-Sampdoria 3-2, dopo il temporale spunta Totti... ed è magia | VIDEO Gol Highlights

Un primo tempo da dimenticare, poi la tempesta con grandine con pausa di oltre un’ora e quindi la rimonta con le magie di Francesco Totti (foto). Ecco il tabellino con il video di gol highlights.

Marcatori Gol: 8′ Salah (R), 18′ Muriel (S), 41′ Quagliarella (S), 61′ Dzeko (R), 93′ Totti su calcio di rigore (R).

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Bruno Peres; Nainggolan (85′ Iturbe), De Rossi, Strootman; Salah, Perotti (46′ Totti), El Shaarawy (46′ Dzeko). Allenatore Spalletti.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic (46′ Dodò, 81′ Skriniar); Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Muriel (62′ Budimir). Allenatore Giampaolo.

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste. Note: ammoniti Sala (S), De Rossi (R), Juan Jesus (R), Skriniar (S).

***

Roma e Sampdoria si affrontano alle 15 di oggi domenica 11 settembre 2016 (foto) insieme ad altre quattro partite del terzo turno di Serie A. La Roma di Luciano Spalletti all’esame della capolista Sampdoria. Suona un po’ strano ma è la realtà di questo inizio campionato.

Con due vittorie (contro Empoli 0-1 e Atalanta 2-1 grazie alle reti di Quagliarella e Barreto) la Samp si ritrova davanti con sei punti, mentre la Roma è a 4 punti dopo il 4-0 contro l’Udinese nella gara d’esordio ha fatto 2-2 a Cagliari. In mezzo, ricordiamolo, l’uscita di scena dalla Champions dopo i tre schiaffi presi all’Olimpico dal Porto. Settimana intensa per i giallorossi i quali saranno impegnati in casa del Viktoria Pilsen in Europa League (giovedì) e in casa della Fiorentina (domenica).

Come vedere Roma-Sampdoria in tv o in streaming, tutte le alternative.

Roma-Sampdoria in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 11/09/2016 sui canali digitali di Sky Calcio 2 oppure quelli di Mediaset Premium Calcio 1. In streaming con Sky Go, Now TV e Premium Play. Tra le alternative possibili vi è l’App Serie A TIM (sempre a pagamento) che offre anche video goal highlights, ampie sintesi, statistiche e news. Disponipili anche i web links raggruppati nel portale Rojadirecta raggiungibile in Italia attraverso una connessione VPN. Altra valida alternativa, armandosi di pazienza per evitare di incappare nello spam, Roma-Sampdoria Youtube, messa a disposizione in real time da qualche youtuber che però rischia l’oscuramento.