PALERMO-NAPOLI Rojadirecta YouTube Streaming Gratis, tutte le alternative per vedere l'anticipo di Serie A Oggi 10 settembre 2016

Diretta PALERMO-NAPOLI Streaming: meglio Rojadirecta o YouTube, oggi 10 settembre 2016. Alle 20:45, dopo la diretta streaming di Juventus-Sassuolo si giocherà Palermo-Napoli che si potrà guardare sui canali digitali. Prima di spiegarvi tutte le alternative valide per vedere il match, analizziamo insieme un po’ di statistiche e le ultime sulle formazioni, perchè in molti scommettono che il primo Palermo di De Zerbi scenderà in campo con il 4-3-3. Nel mentre, avete già controllato Palermo Napoli pronostico quote risultato esatto?

Diretta Palermo-Napoli Streaming gratis Rojadirecta: le statistiche

Il Palermo ha vinto solo uno degli ultimi otto incroci di Serie A contro il Napoli, perdendo per ben sei volte nel parziale. Napoli sempre a segno nelle ultime 10 sfide contro il Palermo nel massimo campionato: 20 gol nel parziale, due di media a partita. Il Napoli ha vinto tre delle ultime quattro sfide di Serie A al Barbera (1P), dopo che aveva perso le precedenti cinque partite in Sicilia. Il Napoli subisce gol in trasferta da cinque partite (nove reti): l’ultima partita esterna senza gol subiti è stata a marzo, proprio contro il Palermo.

Sette cartellini gialli per il Napoli, più di ogni altra squadra in questo campionato. Il Palermo è la squadra che ha subito più tiri finora in campionato (44). Il primo gol in Serie A di Alessandro Diamanti è arrivato proprio contro il Napoli nel febbraio 2008, quando vestiva la maglia del Livorno. Dries Mertens è a quota 99 presenze in Serie A, 45 di queste sono state da titolare. Hai già letto Palermo Napoli Video Gol Highlights?

Palermo-Napoli Rojadirecta Streaming gratis: formazioni e arbitro

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Vitiello, Aleesami; Hiljemark, Bruno Henrique, Gazzi; Embalo, Diamanti, Bentivegna. In panchina: Marson, Andelkovic, Rajkovic, Gonzalez, Cionek, Sallai, Balogh, Bouy, Nestorovski, Jajalo, Chochev, Pezzella. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Trajkovski, Morganella, Quaison.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. In panchina: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Zielinski, Rog, L. Insigne, Gabbiadini. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, El Kaddouri.

Arbitro: D Massa, Guardalinee: A Marzaloni, A Crispo. 4° uomo: G Vuoto.

Come vedere Diretta Palermo-Napoli Streaming in TV

Palermo-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 10/09/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di

Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Scopri le altre partite da vedere in tv oggi.

Diretta Palermo-Napoli Streaming, video gol, sintesi, statistiche e notizie con App Serie A TIM

Attraverso l’App Serie A TIM (Android Windows e Apple) possiamo vedere il Campionato 2016/2017 con video goal highlights, le sintesi, tutte le statistiche e le notizie su smartphone, tablet e PC senza consumare GB. L’abbonamento è disponibile in due modalità: PACK ANNUALE SERIE A TIM e ABBONAMENTO MENSILE. Il costo di attivazione dell’opzione Pack Annuale Serie A TIM è di 9,99 € e comprende tutti i contenuti premium dell’App Serie A TIM fino al 30/06/2017 con tutte le giornate di Campionato incluse. Altrimenti puoi scegliere l’abbonamento mensile a 2,99€ e per 30 giorni puoi godere di tutti i contenuti esclusivi dell’App, non perdendoti neanche un minuto della Serie A.

Dove vedere Palermo-Napoli Streaming Gratis: le alternative con Rojadirecta e YouTube

Ecco le alternative per vedere la partita in streaming gratis. Attraverso i web links gratuiti raccolti nel portale Rojadirecta raggiungibile attraverso una connessione VPN. Altra valida alternativa, armandosi di pazienza per evitare di incappare nello spam, Palermo-Napoli Youtube, messa a disposizione in real time da qualche youtuber, almeno fino a quando non viene oscurato. Su Youtube c’è anche la possibilità di chattare in tempo reale.