JUVENTUS-SASSUOLO Rojadirecta YouTube: Alternative per vederla in Streaming Gratis

Diretta JUVENTUS-SASSUOLO Streaming: meglio Rojadirecta o YouTube, oggi 10 settembre 2016. Alle 18 si gioca Juventus-Sassuolo e si può vedere sui canali digitali. Ma coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset come possono fare? Ci sono molte alternative per vedere gratuitamente l’anticipo della 3a giornata di Serie A, con le immagini che arrivano dallo Stadiun. Prima di affrontare il tema di dove vedere la partita, se è meglio con Rojadirecta oppure YouTube, vediamo insieme un po’ di statistiche e le ultime sulle formazioni, perchè sembra che Lichtsteiner parta dal primo minuto. Nel mentre, avete già controllato Juventus Sassuolo pronostico quote risultato esatto?

Diretta Juventus-Sassuolo Streaming gratis Rojadirecta: le statistiche

La Juventus ha sempre battuto il Sassuolo nei tre precedenti casalinghi di Serie A. In queste tre gare a Torino, il Sassuolo non ha mai segnato e ha subito sei reti. Gli ultimi due Juventus-Sassuolo di Serie A allo Stadium sono terminati entrambi 1-0. Finora in 15 delle 20 occasioni in cui la Juventus ha vinto le prime tre partite alla fine ha ottenuto il titolo (includendo il 2005/06).

Il Sassuolo non ha mai pareggiato nelle ultime sette partite di campionato fuori casa. Cinque vittorie e due sconfitte per i neroverdi, compresa quella di marzo contro la Juventus. La Juventus ha vinto tutte le ultime 17 partite di campionato giocate in casa, subendo solamente quattro gol nel parziale. La Juventus ha subito solo due tiri nello specchio, meno di ogni altra squadra finora in campionato. Paulo Dybala (nove) e Matteo Politano (otto) sono i due giocatori che hanno tentato più volte il tiro senza trovare la rete in queste prime due giornate. Hai già letto Juventus Sassuolo Video Gol Highlights?

Juventus-Sassuolo Rojadirecta Streaming gratis: formazioni e arbitro

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala. In panchina Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Dani Alves, Evra, Lemina, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Matri, Politano. In panchina: Pomini, Pegolo, Antei, Lirola, Terranova, Letschert, Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini, Ricci, Iemmello, Adjapong. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Berardi, Sensi, Defrel.

Arbitro: M Di Bello. Guardalinee: L Manganelli, S Ranghetti. 4° uomo: R Di Fiore.

Come vedere Diretta Juventus-Sassuolo Streaming in TV

Juventus-Sassuolo in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi sabato 10/09/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad,

Android o Samsung Apps. Scopri le altre partite da vedere in tv oggi.

Diretta Juventus-Sassuolo Streaming, video gol, sintesi, statistiche e notizie con App Serie A TIM

Attraverso l’App Serie A TIM (Android Windows e Apple) possiamo vedere il Campionato 2016/2017 con video goal highlights, le sintesi, tutte le statistiche e le notizie su smartphone, tablet e PC senza consumare GB. L’abbonamento è disponibile in due modalità: PACK ANNUALE SERIE A TIM e ABBONAMENTO MENSILE. Il costo di attivazione dell’opzione Pack Annuale Serie A TIM è di 9,99 € e comprende tutti i contenuti premium dell’App Serie A TIM fino al 30/06/2017 con tutte le giornate di Campionato incluse. Altrimenti puoi scegliere l’abbonamento mensile a 2,99€ e per 30 giorni puoi godere di tutti i contenuti esclusivi dell’App, non perdendoti neanche un minuto della Serie A.

Dove vedere Juventus-Sassuolo Streaming Gratis: le alternative con Rojadirecta e YouTube

Ecco le alternative per vedere la partita in streaming gratis. Attraverso i web links gratuiti raccolti nel portale Rojadirecta raggiungibile attraverso una connessione VPN. Altra valida alternativa, armandosi di pazienza per evitare spam, Juventus-Sassuolo Youtube, messa a disposizione in real time da qualche youtuber, almeno fino a quando non viene oscurato. Su Youtube c’è anche la possibilità di chattare in tempo reale.