Juventus Sassuolo biglietti

Grazie all’avvio stellare del Sassuolo, la partita contro la Juventus allo Stadium di Torino (foto) di sabato 10 settembre 2016, diventa un match molto importante e soprattutto da vivere dal vivo. Si gioca per la terza giornata della Serie A TIM 2016/17, con fischio d’inizio alle ore 18.

I tifosi del Sassuolo possono acquistare i biglietti per il Settore Ospiti al prezzo di € 30 più eventuali diritti di prevendita. Il prezzo del tagliando ridotto Under 16 è di 20 euro. Si possono acquistare presso i punti vendita autorizzati Listicket. Per scoprire il punto vendita più vicino clicca qui. Sassuolo Calcio fa sapere attraverso il suo sito web che la vendita del Settore Ospiti è riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.

Non è consentita la vendita dei tagliandi ai residenti in Emilia Romagna non in possesso di Tessera del Tifoso.

La vendita libera dei biglietti di Juventus-Sassuolo è attiva fino a sabato 10 settembre alle ore 15. I canali di vendita sono quelli consueti. Il sito web Listicket.com che ricordiamo essere l’unico canale ufficiale dedicato alla vendita dei biglietti in quanto gli altri non sono riconosciuti da Juventus. Le ricevitorie Listicket abilitate, il Call Center TicketOne 892101. Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101. Per chi chiama da tutti gli altri Paesi – diversi da Italia e Svizzera +39 02 600 60 900. Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso. Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei biglietti.

Per tutte le informazioni sui prezzi dei biglietti di Juventus-Sassuolo del 10 settembre visita questo sito.