Qualificazioni Mondiali 2018: dove vedere ISRAELE-ITALIA in TV, Formazioni Statistiche e Ultime notizie

ISRAELE ITALIA Streaming Calcio Gratis. Alle 20:45 di oggi si gioca Israele Italia con diretta tv e live streaming con i servizi digitali della Rai. Iniziano le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Israele-Italia si gioca allo stadio Sammy Ofer di Haifa. Si gioca la prima giornata del Gruppo C dove oggi scenderanno in campo e alla stessa ora della partita della Nazionale Italiana anche Albania-Macedonia e Spagna-Liechtenstein. Chi vincerà la sfida tattica tra Elisha Levy e Giampiero Ventura?

Diretta Israele-Italia Streaming: le statistiche

Le due squadre non giocano una di fronte all’altra dal lontano 11 giugno del 1970 in Messico (0-0). Il 3 novembre del 1961, per le qualificazioni ai mondiali di Cile ’62, Italia-Israele terminò 6-0.

Quindici giorni prima, nella gara d’andata, Israele-Italia era terminata 2-4.

Israele-Italia Streaming: formazioni e arbitro

ISRAELE (4-4-2): Tzedek; Tibi, Ben Haim, Natkho, Dabbur; Davidzada, Melikson, Biton, Yeini; Zahavi, Goresh. Allenatore Levy. ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Astori, Chiellini; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, De Sciglio; Pellè, Eder. Allenatore Ventura. Arbitro: Karasev (Russia).

Qualificazioni Mondiali 2018: dove vedere Israele-Italia in tv

Diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 5 settembre 2016 in chiaro su Rai Uno. Match fruibile anche in streaming calcio gratis sul sito internet di Rai TV. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con i web links inclusi nel raccoglitore online di Rojadirecta VPN.