Formula 1 GP Italia 2016: Ferrari Streaming Gratis Diretta Live Rai TV da Monza

Torna protagonista lo storico autodromo di Monza, scenario oggi del Gran Premio d’Italia di Formula 1 con le qualifiche e domani con la partenza. Occhi puntati sulla Ferrari che corre in casa. Dopo le prove libere Sebastian Vettel ha detto: “E’ venerdì, non è un giorno importante del weekend. Abbiamo una discreta velocità ma dobbiamo migliorare, la macchina ha più potenziale di quello che abbiamo visto. La prima impressione è positiva. Il nuovo motore? Credo stia facendo quello che ci aspettiamo. Il venerdì si provano tante cose diverse, vedremo domani e domenica.

Anche Raikkonen è fiducioso: “Ci sono cose da migliorare ma abbiamo delle buone sensazioni. La prima parte è stata abbastanza buona, invece nella seconda abbiamo pasticciato un po’ con le gomme. Nel complesso non è andata troppo male. Il motore nuovo? E’ un buon passo in avanti. Non mettiamo cose in macchina da cui non ci aspettiamo miglioramenti. Sono delle piccole cose ma la direzione è giusta”.

GP d’Italia di Formula 1 streaming: classifica e la chiusura di Felipe Massa.

Classifica piloti: Lewis Hamilton 232 punti, Nico Rosberg 223, Daniel Ricciardo 151, Sebastian Vettel 128, Kimi Raikkonen 124 e al sesto posto Max Verstappen 115.

Il brasiliano della Williams Felipe Massa correrà per l’ultima volta il Gp di Monza: “Un onore correre in Formula Uno.

La vittoria più bella in Brasile”. Il ferrarista Kimi Raikkonen: “Il ritiro di Massa? E’ un grosso peccato ma lo ha scelto lui, avevamo un buon rapporto quando eravamo nello stesso team. Ha passato momenti difficili in F1 a causa dell’incidente successo nel 2009 in Ungheria, ma è sempre stato forte. È un ragazzo in gamba e sono convinto abbia fatto al scelta giusta per se stesso. Spero possa concludere al meglio la sua carriera”.

GP di Monza di Formula 1: guida orari diretta tv e streaming live.

Ecco il programma con la guida agli orari delle dirette. Oggi sabato 3 settembre 2016 alle ore 11:00 prove libere 3 e alle ore 14:00 le qualifiche ufficiali per pole position sulla griglia di partenza che verrà decisa alle 15. Domenica 4 settembre 2016: ore 10:00 Warm Up e alle ore 14:00 la partenza della gara della GP di Monza.

Come vedere il GP d’Italia 2016 di Formula 1 in diretta televisiva.

Potete vedere qualifiche e gara ufficiale del GP d’Italia dal circuito di Monza di Formula 1 in diretta tv sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207.

Dove vedere il GP d’Italia 2016 di Formula 1 in streaming gratis.

Potrete guardare qualifiche e gara ufficiale del gran premio di Monza in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo per tablet, smartphone e pc. Il gran premio e’ inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live del raccoglitore di web links gratuiti Rojadirecta.