VIDEO Inter-Palermo 1-1 marcatori e tabellino: primo punto in Classifica Serie A

Inter-Palermo 1-1 Video. Marcatori Gol: 48′ Rispoli (P), 72′ Icardi (I). Ecco il tabellino. INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon (Dal 68′ Miangue); Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic (Dal 68′ Candreva). Allenatore de Boer. PALERMO (3-5-2): Posavec, Goldaniga, Vitiello, Andelkovic (Dal 85′ Cionek), Rispoli, Hiljemark,Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison (Dal 55′ Sallai), Nestorovski (Dal 77′ Balogh). Allenatore Ballardini. Arbitro: Russo di Nola. Ammoniti: Goldaniga, Aleesami, Gazzi, Murillo, Sallai, Rispoli. Guarda il video su YouTube.

Presentazione della partita Inter-Palermo

Alle 18 tutti collegati con Rojadirecta in VPN per vedere Inter Palermo streaming gratis oppure in diretta live tv sui canali digitali. Chi vincerà la sfida tattica tra Frank de Boer (foto) e Davide Ballardini? Sono due delle squadre che hanno cominciato peggio il nuovo campionato. L’Inter ospita in casa il Palermo per trovare subito riscatto dopo la brutta prestazione contro il Chievo Verona. I rosanero cercano l’impresa a San Siro dopo il tonfo casalingo contro il Sassuolo.

Diretta Inter Palermo Streaming: Posavec + Kondogbia + Icardi

Josip Posavec è il portiere di Serie A che ha effettuato più parate nello scorso weekend, sette. Per Geoffrey Kondogbia nove dribbling riusciti su nove tentati domenica scorsa, un primato nella prima giornata della Serie A 2016/17. Mauro Icardi ha segnato tre gol nelle due partite di campionato giocate a San Siro contro il Palermo.

Diretta Inter Palermo Streaming Gratis: lo sapevate che…

Il Palermo è il club che ha schierato la formazione titolare più giovane nella prima giornata di questo campionato (età media 25 anni e 359 giorni). I rosanero hanno effettuato solo tre tiri dall’interno dell’area di rigore contro il Sassuolo: nessuna squadra ne ha tentati di meno nella prima giornata. Il Palermo ha vinto soltanto una delle ultime 10 trasferte in Serie A (cinque sconfitte, quattro pareggi).

I nerazzurri hanno vinto sette delle ultime otto partite di campionato giocate in casa, incluse tutte le ultime tre. L’Inter non perde le prime due partite di una stagione di Serie A dal 1983. Tra le squadre con cui l’Inter è imbattuta in casa in Serie A, il Palermo è quella affrontata più volte. 28 precedenti a San Siro in campionato, 20 successi nerazzurri ed otto pareggi.

I nerazzurri non hanno trovato la rete in solo uno degli ultimi 15 incontri con i rosanero in campionato. In casa addirittura l’ultima volta che l’Inter non ha segnato contro il Palermo risale al febbraio 1969. L’Inter è la squadra contro cui il Palermo ha pareggiato più partite (21) e subito più gol (115) in Serie A.

Inter Palermo Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live

Per la prima casalinga De Boer pensa al 4-3-3. In difesa rientra Murillo dalla squalifica. Nagatomo out per un risentimento muscolare al soleo della gamba destra, pronto D’Ambrosio, a sua volta alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Perisic nel tridente con Eder e Icardi. Tra i convocati non c’è Jovetic. Il montenegrino è vicino a un ritorno alla Fiorentina.

A parte gli squalificati Morganella e Rajkovic, Ballardini ha tutti a disposizione. In difesa tocca a Gonzalez, in attacco Quaison dietro a Nestorovski. Tra i convocati anche Bouy, arrivato dalla Juve.

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic.
In panchina: Carrizo, Berni, Yao, Miangue, Ranocchia, Melo, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Palacio, Candreva. Allenatore De Boer. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ansaldi, Andreolli, Nagatomo, Jovetic.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Gonzalez; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski. In panchina: Marson, Fulignati, Giuliano, Andelkovic, Goldaniga, Bentivegna, Bouy, Jajalo, Pezzella, Balogh, Embalo, Sallai. Allenatore Ballardini. Squalificati: Morganella (1), Rajkovic (1). Indisponibili: Trajkovski, Lazaar.

Arbitro: Russo.

Dove vedere Inter Palermo Streaming: Diretta tv Video con Sky e Mediaset

Inter Palermo in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Per tutti, a pagamento, c’è anche Now TV (Sky Online). A soli 1,99 euro potrete vedere Inter Palermo con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.

Partite streaming gratis: come vedere Inter Palermo sul sito internet di Rojadirecta

La partita viene trasmessa anche in live streaming attraverso i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Roja Directa è il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! o Bing la parola chiave “Inter Palermo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Inter Palermo online.