Cagliari Roma 2-2 Video Gol e tabellino

Cagliari-Roma 2-2 Video. Marcatori Gol: 56’ Borriello, 88’ Sau; 6’ rigore Perotti, 46’ Strootman. Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru, Padoin (71’ Giannetti), Di Gennaro,Ionita; Barella (79’ Deiola); Borriello, Sau (90’ Munari). Allenatore: Rastelli. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Strootman (80’ Paredes), De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti (64’ Fazio), El Shaarawy (46’ Dzeko) Allenatore: Spalletti. Arbitro: Mazzoleni. Ammoniti: Isla, Murru, Padoin; Florenzi.

Guarda il video “Cagliari Vs Roma 2-2 Highlights & All Goals 2016 [HD]“su YouTube.

Presentazione Cagliari Roma

Alle 20:45 attraverso Rojadirecta in VPN possiamo vedere Cagliari Roma streaming gratis oppure in diretta video live tv sui canali digitali. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimo Rastelli e Luciano Spalletti? L’esordio del Cagliari al Sant’Elia in questo campionato avviene in occasione di una partita sempre molto sentita dagli isolani, quella contro la Roma dell’ex rossoblù Nainggolan. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto, con gli isolani reduci dalla sconfitta in casa del Genoa mentre i giallorossi dopo aver travolto l’Udinese in campionato hanno subito la pesante sconfitta all’Olimpico col Porto costata l’eliminazione dai playoff di Champions League. I giallorossi hanno vinto tutti gli ultimi tre confronti con i sardi in campionato, segnando sette gol totali e subendone due. Solo l’Inter (115) ha segnato più gol della Roma (105) contro il Cagliari in A.

Diretta Cagliari Roma Streaming: Marco Borriello vs Diego Perotti

Marco Borriello, ex della partita, ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite contro la Roma in Serie A, inclusa la doppietta con la maglia dell’Atalanta ad aprile. Cinque gol e sette assist per Diego Perotti in 16 presenze di campionato con la Roma. Stesso bottino che aveva raccolto in 43 gare di Serie A con il Genoa.

Diretta Cagliari Roma Streaming Gratis: lo sapevate che…

La Roma è la squadra che ha fatto registrare il possesso palla più alto nello scorso weekend (72%), il Cagliari il secondo più basso (29%). Nella prima giornata di Serie A, la Roma è stata la squadra che ha effettuato più tiri, 25 (nove nello specchio), il Cagliari quella che ne ha tentati di meno (quattro, come la Fiorentina). La squadra di Spalletti ha vinto sette delle ultime otto trasferte di Serie A, ma ha subito gol in tutte le ultime sette.

I giallorossi vanno a segno da 18 partite di fila in campionato, per un totale di 50 gol segnati. In 12 di questi incontri (inclusi gli ultimi quattro) hanno trovato almeno tre gol. Dal 2012/13 in poi, la Roma ha sempre ottenuto almeno quattro punti nelle prime due giornate di Serie A.

La Roma ha vinto le ultime tre gare di campionato in trasferta a Cagliari (incluso un successo 3-0 a tavolino), prima delle quali non si imponeva da 11 match di Serie A in Sardegna (sette vittorie rossoblu, quattro pareggi). Escludendo la gara vinta a tavolino dai giallorossi, sia Cagliari che Roma sono andate a segno in tutte le ultime otto partite di campionato giocate in Sardegna.

Cagliari Roma Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live

Rastelli si ritrova ancora senza trequartisti, con Joao Pedro e Farias sempre ai box. Rientra dalla squalifica l’Under 19 Barella.

Florenzi in campo al posto di Bruno Peres. Potrebbe esserci Perotti come falso nove con Dzeko in panchina. Out Totti, alle prese con un problema alla caviglia sinistra, così come Juan Jesus. Come terzino sinistro ci sarà Emerson.

Cagliari (3-5-2): Storari; Ceppitelli, Capuano, Bruno Alves; Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Murru; Sau, Borriello. In panchina: Colombo, Rafael, Pisacane, Salamon, Krajnc, Barella, Deiola, Giannetti, Munari. Allenatore Rastelli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Farias, Joao Pedro, Dessena, Melchiorri.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Emerson; Strootman, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti. In panchina: Alisson, Lobont, Marchizza, Fazio, Bruno Peres, Gerson, Iturbe, Dzeko, Seck, De Rossi, Ricci, Sadiq. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Torosidis, Totti, Juan Jesus.

Arbitro: Mazzoleni.

Dove vedere Cagliari Roma Streaming: Diretta tv Video con Sky e Mediaset

Cagliari Roma in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport 2 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Per tutti, a pagamento, c’è anche Now TV (Sky Online). A soli 1,99 euro potrete vedere Cagliari Roma con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.

Partite streaming gratis: come vedere Cagliari Roma sul sito internet di Rojadirecta

La partita viene trasmessa anche in live streaming attraverso i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Roja Directa è il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! o Bing la parola chiave “Cagliari Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Cagliari Roma online.