NAPOLI MILAN Diretta TV Streaming Rojadirecta, dove vederla gratis online oggi sabato 27 agosto 2016

Alle 20:45 tutti sintonizzati per vedere Napoli Milan in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. La delusione del Napoli per il pareggio di Pescara alla prima giornata di campionato di fronte alla gioia del Milan per i sofferti tre punti ottenuti a San Siro contro il Torino. Napoli-Milan è una partita che ha scritto la storia del calcio italiano a metà anni ’80 e nei primi anni ’90 del secolo scorso. Probabilmente quest’anno, come da tempo, non varrà la scudetto, ma la sfida tra gli uomini di Sarri e quelli di Montella non ha perso il grande fascino di sempre. E quindi vi facciamo la domanda di rito: chi vincerà la sfida tattica tra Maurizio Sarri e Vincenzo Montella?

Sono sempre fermi ai box Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri. Sarri recupera Jorginho in mezzo al campo. Mertens e Milik in vantaggio su Gabbiadini, convocato nonostante l’interesse dell’Everton e Insigne. Montella deve sostituire lo squalificato Paletta: esordio per Gustavo Gomez. De Sciglio ha smaltito l’infiammazione tendinea alla gamba sinistra e sarà titolare sulla fascia sinistra: gli farà posto Antonelli. Poli non convocato per un affaticamento muscolare. Convocati sia Sosa sia Lapadula.

Diretta Napoli Milan Streaming: Mertens vs Carlos Bacca + Lorenzo Insigne

Quattro delle ultime sette reti di Dries Mertens (tra cui la doppietta di domenica scorsa), sono arrivate subentrando dalla panchina. Carlos Bacca, autore di una tripletta alla prima di campionato (l’ultimo a riuscirci era stato Trezeguet nel 2007/08), ha realizzato un gol ogni 7,3 palloni giocati nel match di domenica scorsa. Lorenzo Insigne ha segnato quattro reti in sette match di Serie A contro il Milan, il suo bersaglio preferito nel massimo campionato.

Diretta Napoli Milan Streaming Gratis: lo sapevate che…

Il Milan ha vinto solo una delle ultime 10 sfide di campionato con il Napoli (4N, 5P). Il successo risale alla gara di San Siro del dicembre 2014 (2-0). Al San Paolo il Milan, infatti, ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque partite giocate contro il Napoli, subendo gol in tutte le ultime sette.

L’ultima volta che Napoli e Milan si sono incrociate alla seconda giornata di Serie A risale alla stagione 1962/63: al San Paolo vinse il Milan per 5-1. Il Napoli ha segnato due o più gol in cinque delle ultime sei partite disputate in Serie A. Il Milan, invece, ha subito due o più reti in sei delle ultime nove gare di Serie A.

I rossoneri hanno subito 18 tiri nel secondo tempo contro il Torino. Non ne concedevano così tanti nella ripresa di una gara di Serie A dall’agosto 2014. Il Napoli è stata la squadra con la più alta percentuale di passaggi riusciti nella prima giornata di questa Serie A (90%).

Napoli Milan Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore Sarri. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Strinic, Lasicki, Valdifiori, Grassi, Zielinski, L Insigne, R Insigne, Gabbiadini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore Montella. A disposizione: Gabriel, Diego Lopez, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Sosa, Jose Mauri, Honda, Luiz Adriano, Lapadula. Squalificati: Paletta (1). Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Vergara.

Arbitro: Paolo Valeri.

Dove vedere Napoli Milan Streaming Gratis Rojadirecta Diretta tv in chiaro Sky Mediaset

Napoli Milan in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Per tutti, a pagamento, c’è anche Now TV (Sky Online).

La partita viene trasmessa anche in live streaming attraverso i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Roja Directa è il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! o Bing la parola chiave “Napoli Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Napoli Milan gratis online.

A soli 1,99 euro potrete vedere Napoli Milan con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.