LAZIO JUVENTUS Diretta TV Streaming Rojadirecta, dove vederla gratis online oggi sabato 27 agosto 2016

Alle 18 di oggi va in onda Lazio Juventus in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Scontro al vertice in questo primo anticipo della seconda giornata di Serie A. Entrambe le formazioni infatti hanno vinto nella prima partita giocata la settimana scorsa. La Juventus di Allegri si è imposta 2-1 sulla Fiorentina. La Lazio di Inzaghi 4-3 in trasferta sul campo di Bergamo contro l’Atalanta. Chi vincerà la sfida tattica tra Simone Inzaghi e Massimiliano Inzaghi?

Diretta Lazio Juventus Streaming: Ciro Immobile vs Paulo Dybala + Higuain

Ciro Immobile, che ha esordito in A con la maglia della Juve nel 2009, ha giocato cinque gare di campionato contro i bianconeri, riuscendo a segnare solo nel primo incrocio (settembre 2012 maglia del Genoa). Paulo Dybala ha segnato cinque gol in sei match di campionato contro la Lazio. Contro nessun club ha realizzato più reti in Serie A.
Gonzalo Higuaín ha segnato in tutte le sei sfide di Serie A contro la Lazio, per un totale di 11 gol. Almeno cinque più che contro ogni altra squadra del campionato italiano.

Diretta Lazio Juventus Streaming Gratis: lo sapevate che…

L’ultima vittoria della Lazio contro la Juventus in campionato è arrivata nel dicembre 2003: da allora 17 vittorie bianconere e sei pareggi in 23 incontri. In particolare, la Juve ha vinto gli ultimi quattro match di Serie A contro la Lazio senza subire alcun gol (10 quelli segnati). La Lazio ha perso 76 volte contro la Juventus in Serie A: almeno 14 più che contro ogni altra squadra.

I capitolini hanno segnato appena un gol, e raccolto solo un punto, negli ultimi sette confronti di Serie A giocati all’Olimpico contro la Vecchia Signora. In cinque degli ultimi sei match di Serie A tra Lazio e Juventus c’è stata un’espulsione (tre ai danni dei biancocelesti, due dei piemontesi). La Juventus ha vinto 27 delle ultime 29 partite disputate in Serie A (un pareggio, una sconfitta).

Contro l’Atalanta, la Lazio ha fatto registrare un possesso palla del 30%, il più basso in Serie A per i biancocelesti dall’aprile 2012 (28%, proprio contro la Juventus). Gonzalo Higuaín ha trovato il gol con il terzo pallone giocato con la maglia della Juventus. L’argentino ha realizzato sette reti nelle ultime quattro presenze in Serie A.

Lazio Juventus Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, J.

Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lulic, Immobile, Kishna. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Keita.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala (foto). Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nesusno. Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora, Bonucci.

Arbitro: Marco Guida.

Dove vedere Lazio Juventus Streaming Gratis Rojadirecta Diretta tv in chiaro Sky Mediaset

Lazio Juventus in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Per tutti, a pagamento, c’è anche Now TV (Sky Online).

La partita viene trasmessa anche in live streaming attraverso i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Roja Directa è il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo o Bing la parola chiave “Lazio Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Lazio Juventus gratis online.

A soli 1,99 euro potrete vedere Lazio Juventus con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.