VIDEO Lazio Juventus 0-1: entra Higuain e segna subito Khedira

Diretta LAZIO JUVENTUS risultati finale 0-1. Marcatori: 66′ Khedira (J). Note: nessuna. Arbitro: Guida.

La Juventus ha vinto all’Olimpico per 0-1. Il gol è stato realizzato da Khedira al 66esimo minuto di gioco, subito dopo l’entrata in campo di Higuain. Lontano dalla forma ottimale, la Juventus, grazie al suo cinismo, vince ancora e si pone in testa alla classifica con sei punti, in attesa del resto delle partite della 2a giornata. Dopo la pausa per Italia-Francia, la Juventus giocherà in casa contro il Sassuolo e poi in Champions contro il Siviglia (sempre a Torino).

88′ – Esce Dybala (21) e fa il suo debutto Pjaca (20).

66′ – Gol di Khedira per la Juventus. Cambia il risultato all’Olimpico. Perfetto e raffinato assist di Paulo Dybala a liberare il compagno in area che si gira e calcia in porta segnando il gol del vantaggio. Era appena entrato Higuain, e subito ha portato per lo meno fortuna alla sua squadra. Guarda il video del gol.

65′ – Entra Higuain al posto di Mandzukic.

62′ – Pregevole colpo di tacco di Dybala in area a liberare Khedira che calcia di un soffio fuori con Marchetti battutto. Juventus ancora vicina al gol. E Higuain e pronto a entrare in campo.

57′ – Doppia occasione per Super Mario Mandzukic prima e Dybala dopo. Sul primo tiro respinge Marchetti a pugni chiusi, sul secondo tiro il pallone esce di poco a lato. Abbiamo aspettato così tanto per vedere una azione da gol.

Il primo tempo si è concluso con poche emozioni. Il muro bianconero ha impedito agli attacchi biancocelesti di arrivare a destinazione. A metà tempo interruzione per far rinfrescare i giocatori per l’elevata temperatura sul campo.

Speriamo in un secondo tempo un po’ più emozionante e con gol.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus di Serie A in campo oggi allo stadio Olimpico di Roma. Lazio (3-4-3): Marchetti; Radu, De Vrij, Bastos; Basta, Parolo, Biglia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore Simone Inzaghi. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri.

LAZIO JUVENTUS DIRETTA LIVE. Seguiremo oggi il risultato in diretta gol live di Lazio-Juventus (in tempo reale). Le due formazioni ufficiali giocheranno il primo anticipo della seconda giornata di Serie A allo stadio Olimpico di Roma sotto la direzione di gara dell’arbitro Guida. È già scontro in vetta alla classifica quello che ci viene offerto tra la Lazio di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Forti del successo per 2-1 contro la Fiorentina grazie alle reti di Khedira e Gonzalo Higuain, la Vecchia Signora affronta una Lazio che a Bergamo con l’Atalanta è passata al termine di un pirotecnico 4-3 (in gol Immobile, Hoedt, Lombardi e Cataldi).

Lazio Juventus Amarcord con Del Piero.