La vegana Daniela Martani sul sisma: "Terremoto ad Amatrice? Karma…"

Daniela Martani (foto) è tornata protagonista con il terremoto di Amatrice. L’ex Grande Fratello, ex hostess Alitalia, ma anche una candidatura con i Verdi, vegana e ambientalista convinta, aveva postato su Facebook la frase: “L’amatriciana è stata inventata ad Amatrice? Allora è il karma“. Il commento è stato cancellato. Daniela ne ha scritto un altro: “Il karma non perdona“. Nessun altro messaggio per le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia.

L’amatriciana è il piatto tipico della sfortunata località e ovviamente è fatto con carne di maiale.

La vegana Martani ha pensato bene o probabilmente con troppa impulsività di dare la colpa del terremoto a una sorta di punizione del karma.

L’infelice proprietaria del post sul social è stata inondanta di offese e alcuni vegani hanno preso le distanze da tale affermazione. Se proprio dobbiamo spezzare una lancia a favore di Daniela è per una sua recente affermazione: “La carne è cancerogena, lo dice anche l’Oms. Soprattutto quella lavorata”. Da qui però ad arrivare a dire che il karma ha provocato il terremoto, ce ne vuole. A voi ulteriori commenti.