Roma-Porto Risultato 0-3 Video, colpevoli De Rossi e Emerson

Roma-Porto 0-3 Video. La Roma saluta anzitempo la Champions League. Con i pronostici tutti a favore, la formazione giallorossa allenata da Spalletti ha saputo perdere in casa 0-3. Tracollo della Roma e giallorossi che si dovranno accontentare di disputare l’Europa League. Grande partita del Porto che ha saputo espugnare l’Olimpico con merito e sfruttando gli errori giallorossi al meglio. Su tutti le assurde espulsioni De Rossi e Emerson (era entrato da 8 minuti al posto di Paredes proprio per sopperire all’espulsione di De Rossi al 39′) che condanno i giallorossi all’eliminazione.

VIDEO AS Roma vs Porto 0-3 All Goals and Highlights (Champions League 2016)

Risultato esatto primo tempo Roma-Porto 0-1. Prima parte da incubo per i giallorossi che al termine della prima parte si ritrovano sotto di un gol e in inferiorità numerica per l’espulsione diretta di De Rossi (follia del giocatore che ha fatto uno stupido fallo in attacco). Portoghesi bravi nel svolgere il loro compito e a realizzare l’occasione iniziale avuta con Felipe di testa. Nel finale Porto vicino al raddoppio con il messicano Herrera. Adesso all’Olimpico serve un miracolo.

Il tweet divertente di Roma-Porto sull’espulsione di De Rossi

***

ROMA PORTO Streaming Gratis Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi martedì 23 agosto 2016 si gioca Roma-Porto con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di ritorno dei playoff di Champions League 2016/2017. Chi vince continuerà l’avventura in Champions, altrimenti via in Europa League. Si gioca in contemporanea ad altre quattro partite tra cui anche Monaco-Villarreal.

Prima della gara d’andata terminata 1-1 ad Oporto, l’unico precedente tra i due club in competizioni UEFA risaliva al secondo turno di Coppa delle Coppe 1981/82, con un 2-0 casalingo per il Porto di Herman Stessl e uno 0-0 in trasferta due settimane dopo.

Rojadirecta Roma-Porto Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che…

Il bilancio del Porto in 27 partite contro squadre italiane è di 7 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte (V4 P6 S3 in casa, V3 P3 S6 in Italia). Tra queste vi sono anche le due gare giocate in campo neutro: sconfitta per 2-1 contro la Juventus nella finale di Coppa delle Coppe 1984 a Basilea, e sconfitta per 1-0 contro il Milan in Supercoppa Europea a Montecarlo nel 2003 (a segno Shevchenko contro il Porto di Mourinho).

Il bilancio della Roma in 13 partite contro squadre portoghesi è di 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte (V3 P2 S1 in casa, V2 P3 S2 in Portogallo). Il Porto non vince da cinque partite europee. L’ultimo successo è datato 4 Novembre 2015, con la vittoria in trasferta contro il Maccabi Tel Aviv (3-1) nella fase a gironi di Champions.

Questo è il secondo playoff di Champions League per i Dragões che eliminarono i francesi del Lillenella stagione 2014/2015.

Questo è il primo playoff di Champions League per la Roma.

I giallorossi hanno partecipato a due spareggi di Europa League, superando senza difficoltà il Košice nella stagione 2009/10 (primo anno di Luciano Spalletti in panchina) mentre nella stagione 2011/2012 ci fu la clamorosa eliminazione contro lo Slovan Liberec (sconfitta 1-0 in trasferta e 1-1 al ritorno in casa).

Roma-Porto Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Roma (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Emerson Palmieri; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Džeko, Diego Perotti. Allenatore Luciano Spalletti. Infortunati: Torosidis, Rüdiger, Mário Rui, Florenzi. Squalificati: Vermaelen.

Porto (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layún; H Herrera, Danilo Pereira, André André; Silvestre Varela, André Silva, Corona. Allenatore Nuno Espírito Santo. Infortunati: Sérgio Oliveira. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

La Roma ha un precedente con l’arbitro polacco Marciniak. Il ritorno degli ottavi della scorsa Champions League contro il Real Madrid. In quella occasione la partita era terminata con il risultato di 2-0 che costò l’eliminazione giallorossa. A fianco di Marciniak ci saranno gli assistenti Sokolinicki e Listkiewicz, l’assistente aggiunto Raczkowski, il quarto uomo Sjejka. Il delegato UEFA e l’osservatore saranno invece il belga Tis ed il cipriota Skapoulis.

Dove vedere Porto-Roma Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Live Premium

Roma-Porto in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 23 agosto 2016 sui canali digitali in esclusiva di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con i web links gratis dei siti inseriti nel palinsesto di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Roma Porto Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Roma-Porto online.

La quinta vittoria consecutiva sotto la curva Sud è offerta a 1,70 da Snai, un altro pareggio pagherebbe 3,65. Nella lista Snai sul primo marcatore, Dzeko è favorito a 5,00, davanti a Perotti e Salah, entrambi a 7,00. André Silva (che ha trasformato il rigore per il Porto una settimana fa) pagherebbe 15, Adrian è il pericolo numero uno a 9,00.