ROMA UDINESE Streaming Rojadirecta e Diretta TV, dove vederla gratis online

Alle 18 si gioca Roma-Udinese in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. All’Olimpico l’anticipo della prima giornata di Serie A che apre la stagione 2016-2017. Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Giuseppe Iachini? Dopo una serie di cinque vittorie consecutive tra il 2003 ed il 2007, la Roma ha vinto solo due delle successive otto partite di esordio in Serie A (quattro pareggi, due sconfitte). La Roma è, con il Parma, la squadra che ha pareggiato più partite di Serie A nel mese di agosto (otto), mentre l’Udinese è la squadra che ha perso più partite in questo mese nel massimo campionato (nove).

Roma-Udinese diretta streaming: i bianconeri vincono alla prima da due stagioni di fila

L’Udinese ha vinto alla prima giornata di campionato nelle ultime due stagioni, contro Empoli e Juventus. È la prima volta che i bianconeri si impongono in due esordi di fila in Serie A. La Roma è imbattuta contro l’Udinese all’esordio in Serie A. Due vittorie giallorosse e un pareggio, ma tutti i risultati sono arrivati fuori casa. I giallorossi hanno vinto tutte le ultime sei sfide di campionato contro i friulani, e non perdono da sette.

Diretta Roma-Udinese Streaming Gratis: lo sapevate che…

La Roma è rimasta imbattuta nelle ultime 17 partite dello scorso campionato: tre pareggi e 14 vittorie, incluse quelle delle ultime cinque giornate. La Roma ha avuto l’attacco più prolifico della Serie A 2015/16 con 83 gol: solo nel 1930/31 i giallorossi hanno segnato di più nel massimo campionato (87 reti).

L’Udinese è stata la formazione che ha perso più punti da situazione di vantaggio nello scorso campionato (19). Sono 14 i gol realizzati da Francesco Totti in 27 sfide di campionato con l’Udinese. Solo al Parma (19 reti) ha segnato di più. Diego Perotti ha servito sette assist in 15 partite di campionato giocate con la maglia della Roma. Tanti quanti ne aveva totalizzati nelle precedenti 43 presenze in Serie A col Genoa.

Roma-Udinese Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live

Roma (4-3-3): Szczesny 25, Florenzi 24, Manolas 44, Vermaelen 15, Juan Jesus 3, Strootman 6, Nainggolan 4, De Rossi 16, Salah 11, Dzeko 9, El Shaarawy 92. Allenatore: Spalletti. In Panchina: Alisson, Lobont, Torosidis, Fazio, Emerson, Bruno Peres, Vainqueur, Gerson, Di Livio, Paredes, Totti, Perotti, Sadiq, Iturbe. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mario Rui, Rudiger, Nura.

Udinese (3-5-2): 31 Karnezis, 75 Heurtaux, 5 Danilo, 30 Felipe, 20 Lodi, 8 Badu, 10 De Paul, 27 Widmer, 7 Armero, 19 Ryder Matos, 9 Zapata. Allenatore: Iachini. In Panchina: Perisan, Scuffet, Angella, Samir, Adnan, Balic, Edenilson, Evangelista, Fofana, Hallfredsson, Jankto, Ewandro, Penaranda, Perica. Squalificati: Thereau (2). Indisponibili: Kone.

Dove vedere Roma-Udinese Streaming Gratis Rojadirecta Diretta tv in chiaro Sky Mediaset

Roma-Udinese in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi sabato 20 agosto 2016 sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Per tutti, a pagamento, c’è anche Now TV (Sky Online).

La partita viene trasmessa anche in live streaming attraverso i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo o Bing la parola chiave “Roma Udinese Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Roma-Udinese gratis online.

A soli 1,99 euro potrete vedere Roma-Udinese con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.