ROMA-UDINESE Risultato 4-0 VIDEO: doppietta Perotti su calcio di rigore, poi Dzeko e Salah

Risultato esatto Roma-Udinese 4-0 (finale)

Marcatori: 65′ e 76′ Perotti (R) su calcio di rigore, 83′ Dzeko (R), 85′ Salah (R). Note: nessuna. Arbitro: Di Bello. Scopri dove vedere in diretta tv le partite di oggi.

La Roma apre il campionato con un 4-0 all’Udinese costruito tutto nel 2° tempo. Si preannuncia una annata molto nera per l’Udinese.

85′ – Gol di Salah (R) per il quattro a zero della Roma. Crollo totale dell’Udinese. Salah fa il poker con un tocco ravvicinato al secondo tentativo. Sul primo era stato bravo Karnezis a respingere. Guarda il video.

83′ – Gol della Roma con Dzeko (video) su perfetto assist di Nainggolan. Lo bosniaco aveva promesso che quest’anno sarebbe stato un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. Sta mantenendo la promessa.

76′ – Altro calcio di rigore a favore della Roma. Atterrato Salah in area: fallo netto. Dal dischetto ancora Perotti che realizza la sua prima doppietta con la Roma. Guarda il filmato.

65′ – Gol della Roma su calcio di rigore. Dal dischetto trasforma Perotti (guarda il video). L’argentino era entrato al 57′ al posto di El Shaarawy. Danilo in scivolata aveva atterrato Dzeko. Episodio dubbio da rivedere alla moviola, però non ci sono state proteste da parte di Danilo.

Risultato esatto Roma-Udinese 0-0 primo tempo. Brutto primo tempo all’Olimpico per una prima di Serie A che meritava qualcosa di più. Speriamo non sia così anche Juventus-Fiorentina alle 20:45. Squadre contratte che stanno faticando moltissimo per arrivare alla conclusione. Possesso palla per la Roma con l’Udinese che si difende cercando il contropiede.

Le formazioni ufficiali di Roma-Udinese di Serie A che giocano oggi, sabato 20 agosto 2016, allo stadio Olimpico. Formazione Roma (4-3-3): Szczęsny; Bruno Peres, Manōlas, Vermaelen, Emerson Palmieri; Strootman, Paredes, Nainggolan; Salah, Džeko, El Shaarawy.

Allenatore Spalletti. Formazione Udinese (3-5-1-1): Karnezīs; Samir, Danilo, Heurtaux; Widmer, Badu, Hallfreðsson, Fofana, Adnan; de Paul; Zapata. Allenatore Iachini.

Presentazione partita di calcio Serie A

Seguiremo oggi il risultato in diretta di Roma-Udinese (in tempo reale), con le formazioni ufficiali pronte per giocare in questa prima sfida del nuovo campionato di Serie A. La Roma di Spalletti si candida ad essere l’anti-juve per questa edizione 2016-2017. Il primo tempo mostrato a Oporto, del resto, lo dimostrano. Con un po’ di cinismo e di maturità in più, i giallorossi non avranno problemi a misurarsi con la Juventus Campione d’Italia da 5 anni consecutivi. L’Udinese di Iachini vuole recuperarsi dalla uscita anticipata in Coppa Italia e iniziare il campionato nel modo migliore, come l’anno scorso quando vinse sulla Juventus.

Questa è la 25esima e ultima stagione di Francesco Totti con la Roma. Totti ha segnato oltre 300 gol.