JUVENTUS FIORENTINA Diretta TV Streaming Rojadirecta, dove vederla gratis online

Alle 20:45 va in onda Juventus-Fiorentina in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Esordio della squadra campione d’Italia, per la quinta volta consecutiva, nella 1a giornata di Serie A 2016-2017. Subito un big match nella seconda partita in programma oggi dopo Roma-Udinese. Juventus e Fiorentina si sono incontrate quattro volte alla prima giornata. Bianconeri imbattuti (due vittorie in casa e due pareggi in trasferta). Dal 1983 la Juventus ha perso solamente due volte nella partita di esordio in Serie A (2010 vs Barie 2015 vs Udinese). Nello stesso periodo ben 23 vittorie e sette pareggi.

Juventus-Fiorentina diretta streaming: 3 su 5 Juve sconfitta alla prima vince poi lo Scudetto

È accaduto solo cinque volte che una squadra sconfitta alla prima giornata di Serie A abbia poi vinto il campionato: in tre casi si è trattato della Juventus (inclusa la stagione 2015/16). La Juventus è la squadra che ha vinto più volte (53) e segnato più gol (182) nella prima partita di Serie A da quando è in vigore il girone unico. La Fiorentina è invece, con la Lazio, il club che ha subito più gol nella prima giornata di campionato (99).

Diretta Juventus-Fiorentina Streaming Gratis: lo sapevate che…

La Viola ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque sfide in A con la Juve. A Torino i gigliati non battono i bianconeri da otto match di campionato: due pareggi e ben sei sconfitte, inclusi tutti gli ultimi cinque confronti.

Nello scorso campionato la Juventus ha chiuso 22 gare senza subire gol. In una singola stagione di Serie A ci erano riusciti solo il Milan nel 1993/94 e la stessa Juventus nel 2013/14. La Fiorentina è la squadra che ha segnato meno gol con calciatori italiani nella Serie A 2015/16 (due, entrambi di Bernardeschi).

Gonzalo Higuaín nella scorsa stagione ha stabilito il primato di marcature in un campionato di Serie A, con 36 reti in 35 partite; ha segnato in 25 gare dell’ultimo campionato, un record in una stagione della massima serie. Nessuno ha servito più assist vincenti di Miralem Pjanic nella Serie A 2015/16 (12).

Juventus-Fiorentina Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live

Juventus (3-5-2): Buffon 1, Barzagli 15, Bonucci 19, Chiellini 3, Pjanic 5, Khedira 6, Lemina 18, Dani Alves 23 (foto), Alex Sandro 12, Dybala 21, Mandzukic 17. Allenatore: Allegri. In Panchina: Neto, Audero, Benatia, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Marrone, Asamoah, Hernanes, Pjaca, Higuain. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Sturaro.

Fiorentina (3-4-3): 12 Tatarusanu, 40 Tomovic, 2 Rodrguez, 13 Astori, 10 Bernardeschi, 5 Badelj, 8 Vecino, 28 Alonso, 7 Zrate, 9 Kalinic, 72 Ilicic. Allenatore: Paulo Sousa. In Panchina: Dragowski, Lezzerini, Diks, De Maio, Gilberto, Salifu, Mati Fernandez, Sanchez, Borja Valero, Toledo, Rossi, M. Gomez, Babacar. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Dove vedere Juventus-Fiorentina Streaming Gratis Rojadirecta Diretta tv in chiaro Sky Mediaset

Juventus-Fiorentina in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 20 agosto 2016 sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Per tutti, a pagamento, c’è anche Now TV (Sky Online).

La partita viene trasmessa anche in live streaming attraverso i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo o Bing la parola chiave “Juventus Fiorentina Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Juventus Fiorentina gratis online.

A soli 1,99 euro potrete vedere Juventus-Fiorentina con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.