PORTO ROMA Streaming gratis Rojadirecta, come vederla in Diretta Calcio Live TV (Champions League)

PORTO ROMA Streaming Gratis Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 17 agosto si gioca Porto-Roma con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di andata dei playoff di Champions League 2016/2017. Chi vince il doppio confronto continuerà l’avventura in Champions, altrimenti via in Europa League. Si gioca in contemporanea ad altre quattro partite.

Questo è il primo playoff di Champions per la Roma, i Giallorossi hanno partecipato a due spareggi di Europa League, eliminando senza difficoltà il Košice nel 2009/10 (nel primo anno di Luciano Spalletti in panchina) ma uscendo contro lo Slovan Bratislava nel 2011/12. Da giocatore del Real Madrid, Casillas ha affrontato la Roma sette volte con un bilancio di 4 vittorie e 3 sconfitte.

Rojadirecta Porto-Roma Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che…

Gli unici due precedenti tra Roma e Porto risalgono alla Coppa delle Coppe 81/82: i lusitani passarono il turno grazie a un successo casalingo e a un pareggio esterno. La Roma non trovò il gol in nessuna delle due partite giocate contro il Porto in quella circostanza. I giallorossi hanno vinto la metà (sette su 14) delle partite giocate contro squadre portoghesi finora nelle coppe europee, quattro pareggi e tre sconfitte completano il parziale.

Sei le sfide a eliminazione diretta (andata e ritorno) per la Roma contro avversarie portoghesi. I giallorossi hanno passato il turno in quattro occasioni. Per il Porto sono 26 gli incroci in competizioni ufficiali coi Club italiani: sette vittorie, otto pareggi e 11 sconfitte. La Roma partecipa per la prima volta ai preliminari di Champions League; ha già disputato quelli di Europa League, accedendo ai gironi nel 2009 e venendo eliminata dallo Slovan Bratislava nel 2011.

La Roma ha raccolto un solo pareggio e tre sconfitte nelle sue ultime quattro partite nelle coppe europee, e una sola vittoria nelle ultime 10 tra la scorsa Champions League e l’Europa League dell’anno precedente. Nelle ultime tre partite della scorsa Champions League, la Roma non è riuscita a segnare nemmeno un gol.

Porto-Roma Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Porto (4-2-3-1): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Alex Telles; H.

Herrera, D. Pereira; Andrè, J. Corona, Brahimi; Andrè Silva. Allenatore Espirito Santo. Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore Luciano Spalletti. Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda).

Sarà l’olandese Bjorn Kuipers a dirigere Porto-Roma, andata dei playoff di Champions, in programma mercoledì alle 20.45 allo stadio ‘Do Dragao’. Per il fischietto ‘orange’ sarà il quarto incrocio con i giallorossi che aveva diretto già l’anno scorso all’Olimpico contro il Barcellona (1-1). In precedenza aveva arbitrato la Roma in trasferta contro Manchester City (1-1) e il Basilea (successo giallorosso per 2-3), sempre in Champions. Nel 2014 ha diretto la finale Champions Real Madrid-Atletico Madrid.

Dove vedere Porto-Roma Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Live Premium

Porto-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 17 agosto 2016 sui canali digitali in esclusiva di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con i web links gratis dei siti inseriti nel palinsesto di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Porto Roma Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Porto-Roma online.