Dove vedere diretta Borussia Dortmund-Bayern Monaco streaming gratis rojadirecta

Tra le partite di calcio da vedere in oggi tv questa sera c’è anche la finale di Supercoppa di Germania, Borussia Dortmund-Bayern Monaco. La diretta avrà inizio alle ore 20:30 di oggi domenica 14 agosto 2016 allo stadio Signal-Iduna-Park a Dortmund. Si ritrovano una di fronte all’altra le due squadre che hanno dominato il calcio tedesco negli ultimi anni.

Ecco le probabili formazioni che ci piacerebbe vedere scendere in campo oggi.

Borussia Dortmund: Burki; Passlack, Bartra, Sokratis, Schmelzer; Castro, Rode; Dembelé, Götze, Schürrle e Aubameyang. Allenatore Thomas Tuchel (2015 ha sostituito Jürgen Klopp sulla panchina del Borussia Dortmund).

Bayern Monaco: Neuer; Lahm, Javi Martínez, Hummels, Alaba; Kimmich, Vidal, Thiago; Müller, Ribery e Lewandowski. Allenatore Carlo Ancelotti (dopo l’esperienza nel Real Madrid e un anno di pausa, è sbarcato a Monaco per sostituire Pep Guardiola).

Potete vedere la finale di Supercoppa di Germania in diretta televisiva su Fox Sports. Video streaming con l’app Sky Go, gratis per gli abbonati, da utilizzare con computer tablet e computer dotati di internet. Alternativa i links gratuiti offerti nell’elenco di siti contenuti su Rojadirecta VPN e TarjetaRojaOnline.