Benatia ancora in gol con la Juventus (VIDEO)

Risultato Juventus-South China 2-1 Video. Bianconeri in svantaggio al 21′ (gol di Chan Siu Ki). Pareggia al 26′ il francese Medhi Amine Benatia El Moutaqui (nella foto). Per lui secondo gol in due partite, non male. Gol della vittoria a otto minuti dalla fine con il gol del “baby” Rosseti. Una volta a Torino la Juventus potrà abbracciare finalmente i nazionali e i suoi nuovi acquisti Dani Alves e Higuain per iniziare il lungo cammino a Campionato e Champions League.

Presentazione della partita della Juventus contro il South China

Juventus-South China streaming e orario diretta tv. Dopo il 2-1 inflitto al Tottenham la Juventus affronta il South China nell’ultima amichevole della tournee asiatica. Dopo questa partita che si giocherà alle 10 italiane di oggi 30 luglio a Hong Kong, la Juventus volerà in Europa dove potrà finalmente abbracciare il suo nuovo acquisto, Gonzalo Higuain. Potrete seguire la diretta live twitter di Juventus South China aggiornata in tempo reale, con risultato live-score, foto, video gol e highlights, nel seguente box.

Risultato Juventus South China Diretta Live

Dove vedere Juventus South China Streaming Gratis e Diretta TV Oggi

Juventus-South China sarà trasmessa in

diretta tv da Premium Sport di Mediaset che ha l’esclusiva. Streaming gratis con Premium Play per gli abbonati oppure a pagamento per tutti. Assolutamente nessun problema quindi per smartphone, tablet e pc: iPhone, iPad, Samsung GAlaxy, LG etc con tutti i sistemi Windows Android e Mac. A disposizione degli internauti anche i web links gratuiti di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network) e TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Juventus South China Streaming Gratis” oppure “Come vedere Juventus Streaming“, potrete infine ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet. Come già detto, cronaca live via twitter in questo articolo.

Probabili formazioni Juventus-South China

Juventus (4-3-3): Neto – Pol Lirola, Rugani, Benatia, Sandro – Lemina, Hernanes, Asamoah – Pjanic, Dybala, Pereyra. Allenatore: Massimiliano Allegri. South China (4-4-2): Leung Hing – Sealy, Tse, Ting-Fung, Russell – Viera, Awal, Hin, Silva – Fai, Ki. Allenatore: José Ricardo (Brasile).

Oggi si giocano altre partite interessanti che potete vedere seguendo le indicazioni della pagina dal titolo “DIRETTA Rojadirecta: da South China-JUVENTUS Streaming a INTER-Bayern Monaco Diretta Gratis Video LIVE“. Si tratta di tre partite valide per l’International Champions Cup: Barcellona-Celtic alle 18, Real Madrid-Chelsea alle 21 e, assolutamente da non perdere, Inter-Bayern Monaco delle 23. Manchester United e Galatasaray si affronteranno in amichevole a partire dalle 19:30.