LUCERNA SASSUOLO 1-1 Video Gol, preliminari Europa League

Lucerna-Sassuolo risultato finale 1-1. All’8 Marco Schneuwly porta in vantaggio i locali. Al 42′ il pareggio su calcio di rigore di Domenico Berardi (foto) che realizza così il primo gol in Europa della storia del Sassuolo. Nella ripresa è Consigli il protagonista per il rigore parato su Neumayr. Il Sassuolo, quindi, strappa un pareggio a Lucerna. Un buon risultato considerando il match di ritorno di giovedì 4 agosto alle 20:30, pochi giorni prima del Trofeo TIM 2016 del 10 agosto.

***

Lucerna-Sassuolo Streaming Diretta Calcio Europa League. Alle 19:45 tutta Italia a sostenere l’avventura del Sassuolo che nei preliminari di Europa League cerca di iniziare una storica impresa. Chi vincerà la sfida tattica tra Markus Babbel e Eusebio Di Francesco? Chi vincerà tra Lucerna e Sassuolo? È la prima gara ufficiale in Europa della squadra italiana che ha raggiunto questa meta con solamente tre partecipazioni in Serie A. Il match di andata è in programma alla Swissporarena della città elvetica di Lucerna, trasmesso in diretta esclusiva a partire dalle ore 19:45 sul digitale Sky.

Alle 20:30 del 4 agosto la gara di ritorno a Reggio Emilia.

Diretta Lucerna-Sassuolo Streaming: le probabili formazioni

LUCERNA (4-4-2): Zibung; Grether, Costa, Puljic, Lustenberger; Ch. Schneuwly, Neumayr, Haas, Hyka; Itten, M. Schneuwly. Allenatore: Babbel.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Sensi, Missiroli; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco.

Come vedere Lucerna-Sassuolo in diretta streaming gratis

Lucerna-Sassuolo in diretta tv a partire dalle ore 19:45 di oggi giovedi’ 28/07/2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, il servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.