Replica Temptation Island puntata 26 luglio 2016: dove vedere Streaming Gratis del penultimo episodio

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quinta e penultima puntata di Temptation Island 2016. Nonostante Roberta abbia perdonato Flavio nel corso del falò di confronto, tutti gli indizi sembrano portare al fatto che tra Flavio e Roberta fosse finita. Invece ieri sera è arrivata la conferma che la storia di Flavio Zerella con Roberta Mercurio continua anche dopo la conclusione di Temptation Island. Non vogliamo raccontarvi di più della trasmissione di trash gossip andata in onda ieri sera e vi lasciamo scoprire il resto guardando la replica.

Dove vedere la replica di Temptation Island 2016 del 26 luglio in streaming

Per tutti coloro che si sono persi la penultima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, o per quelli che vogliono rivederla nei dettagli, a disposizione la replica della puntata del 26 luglio

di Temptation Island 2016 sul sito internet Witty Tv. Una volta nel sito web basterà selezionare il video relativo alla puntata integrale appena trasmessa. Vi ricordiamo che alle 21:10 di oggi mercoledì 27 luglio andrà in onda l’ultima puntata del reality estivo.