INTER-CSKA Sofia Risultato 1-2 Video: Palacio segna, Pinamonti dal dischetto no

Inter-CSKA Sofia Risultato 1-2 Video Gol. I nerazzurri chiudono la seconda amichevole in Val Pusteria perdendo per 2-1 contro i bulgari del CSKA Sofia. Il primo tempo a Brunico si è concluso sul risultato di 1-1. Inter sotto al 10′ con un gol di Arsénio (assist di Diogo Viana) ma recupera al 14′ con un gol di Palacio (guarda il video gol). Pinamonti al 31′ ha sbagliato un calcio di rigore. Kitanov si distende e para il penalty. Per questo brutto intervento di Felipe Melo l’arbitro ha deciso di non sanzionarlo nemmeno con il cartellino giallo: era da espulsione. Nel secondo tempo gol di Yordanov al 55′ su assit di Galchev: un colpo sotto per il 2-1 per i bulgari.

***

Allo stadio “Sportpark Reischach” di Brunico, si gioca giovedì l’amichevole INTER-CSKA Sofia in diretta streaming video live (anche con Rojadirecta) attraverso i canali digitali di Sky.

L’Inter di Roberto Mancini affronta la sua seconda amichevole estiva di pre-campionato che sancirà la conclusione del periodo in Val Pusteria.

Dopo Milan-Wattens 0-0 i nerazzurri sono chiamati ad un test molto piu’ impegnativo, in vista anche dei prossimi impegni internazionali. Sta aspettando infatti l’International Champions Cup con le sfide contro PSG (si gioca il 24 luglio), Estudiantes De la Plata (28/7), Bayern Monaco (30/7) e Celtic (13/8).

Nel frattempo tiene banco la situazione di Mauro Icardi. Negli studi di Sky Sport si è affermato che il club nerazzurro non ha ancora ricevuto offerte concrete da alcuna società. Sembra però che solamente Atletico Madrid e il Tottenham abbiano effettuato dei “pour parler” (dal francese, “così, tanto per dire” oppure “abboccamento, incontro preliminare”, ossia come una sondaggio) con Icardi. Chiacchierate che però non si sono tramutati in alcuna offerta (fonte).

Dove vedere INTER-CSKA Sofia in diretta tv e streaming gratis

La partita di calcio sarà trasmessa in diretta tv dai canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio. L’evento è nell’elenco dei web links streaming gratis presenti sul sito internet Rojadirecta in VPN e TarjetaRojaOnline. Fischio d’inizio alle ore 18 di giovedì 14 luglio 2016.