Juventus Calciomercato: Sempre più Manchester per Pogba dopo "no" di Real Madrid

Paul Pogba sale in cattedra nel calciomercato della Juventus. A pochi minuti dall’inizio della finale di Euro 2016, Francia-Portogallo, partita che potete seguire in streaming gratis oppure il risultato in diretta live, rimbalza a Parigi la notizia che il Real Madrid è uscito dalla corsa per strappare Paul Pogba dalle mani della Juventus. La società del Manchester United, già regina del mercato dopo gli arrivi di Mourinho, Ibrahimovic e Mkhitaryan, ora vede concretizzarsi l’acquisto di Pogba.

Il Real Madrid alza bandiera bianca: il prezzo di Pogba è troppo elevato

La news però non arriva dalla Spagna. A diffondere lo scoop è “Sky Sports UK”. Secondo la redazione inglese di Sky Sports, infatti, i blancos hanno alzato bandiera bianca per l’alta cifra richiesta dalla Juventus. Per sedersi ad un tavolo e trattare su Pogba, infatti, la base d’asta teorica è di 100 milioni di euro.

Strada spianata per far volare Pogba a Manchester

Un prezzo che il Manchester United avrebbe superato portandolo a 120 milioni di Euro, pur di aggiudicarsi il talentuoso e giovane giocatore francese. Strada spianata quindi per volare a Manchester in Premier League, dopo che nell’estate del 2012, Pogba (foto) lasciò l’Inghilterra per legarsi alla Juventus a parametro zero.