PORTOGALLO GALLES Risultato 2-0 Video Gol: Cristiano Ronaldo in finale di Euro 2016

Risultato finale PORTOGALLO GALLES 2-0

Marcatori: 50′ Cristiano Ronaldo (P), 53′ Nani (P). Note: nessuna. Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia).

Il Portogallo ha battuto il Galles per due a zero e vola in finale di Euro 2016. Cristiano Ronaldo ha raggiunto Platini nella classifica dei marcatori degli Europei con nove reti in totale. Avrebbe potuto segnare anche il decimo ma la sua punizione è stata ribattuta dalla testa di Bale in difesa. Domenica sera giocherà la finale contro la vincente di Francia-Germania che si gioca domani sera, giovedì 7 luglio, con inizio alle 21.

53′ – Gol di Nani (P). Tiro di Ronaldo da fuori area e zampino vincente di Nani che devia in gol. Ora il Portogallo sta vincendo 2-0 sul Galles. Guarda il video gol.

50′ – Cambia il risultato: Portogallo-Galles 1-0. Gol di Cristiano Ronaldo che di testa (su cross da calcio d’angolo) segna e porta in vantaggio la sua squadra. CR7 è saltato più in alto di tutti e ha segnato un bel gol. Guarda il video gol.

Risultato primo tempo Portogallo-Galles 0-0

45′ – È terminato il primo tempo a Lione. Possesso palla a favore del Galles, ma la partita è stata equilibrata.

Forse Bale meritava di segnare un gol. Comunque una bella partita. Secondo tempo da vedere, senza dubbio alcuno.

25′ – Fino a questo momento Bale vince su Ronaldo, incapace quest’ultimo di emergere come lui sa fare. Più elaborato il gioco del Galles. Quando la prende Bale però iniziano le rapide penetrazioni. Dall’altra parte il Portogallo che mostra un gioco più lento rispetto agli avversari. La partita comunque si sta accendendo.

5′ – Bella partita. Le due formazioni si stanno affrontando a viso aperto. La partita promette bene.

Le formazioni ufficiali di Portogallo-Galles di Euro 2016, che giocano oggi, mercoledì 6 luglio 2016 alle 21:00, a Lione in Francia. Formazione PORTOGALLO (4-1-3-2): Rui Patricio; Cedric, Bruno Alves, Fonte, Raphael Guerreiro; Danilo Pereira; Renato Sanches, Adrien Silva, João Mario; Nani, Cristiano Ronaldo. Ct Fernando Santos. GALLES (3-5-2): Hennessey; Chester, A. Williams, Collins; Gunter, Allen, Ledley, King, Taylor; Gareth Bale, Robson-Kanu. Ct Coleman.

RISULTATO PORTOGALLO GALLES DIRETTA GOL LIVE (in tempo reale e video). Le formazioni ufficiali di Portogallo-Galles si affrontano per la prima semifinale di Euro 2016. Chi vince giocherà la finale contro la nazionale che uscirà vincente nella sfida di domani sera: Francia-Germania. Chi vincerà la sfida tra Cristiano Ronaldo e Gareth Bale (nella foto)? Scoprilo con noi nella diretta live.