PORTOGALLO primo semifinalista di EURO 2016, POLONIA battuta ai calci di rigore

Aggiornamento Polonia Portogallo Diretta Streaming Risultato. Il Portogallo non sbaglia un calcio di rigore e con l’ultimo calciato da Quaresma si qualifica alle semifinali di Euro 2016. Fatale per la Polonia l’errore di Błaszczykowski al quarto tentativo al dischetto. Domani si gioca Galles-Belgio.

Dopo 90 minuti di gioco Polonia e Portogallo saranno costrette a giocarsi i tempi supplementari. Un secondo tempo scialbo tra le due formazioni che sono rientrate in campo poca voglia di vincere e più paura di perdere.

Il primo tempo si è concluso sul risultato di 1-1. Primo gol di Lewandowski in questo Euro 2016 con il secondo gol più veloce di sempre agli Europei. Superato da poco il minuto di gioco quando alla prima penetrazione in area Grosicki serve l’attaccante polacco che realizza il vantaggio. Guarda il gol di Lewandowski in questo video. Al 33′ perfetta triangolazione tra Nani che di tacco ritorna il pallone a Renato Sanches il quale segna il gol del pareggio. Il tiro è stato leggermente deviato da un giocatore polacco. Guarda il gol di Renato Sanches in questo filmato.

La vignetta divertente di Polonia-Portogallo

Renato Sanchez è uguale a Predator del cinema :)

***

Polonia Portogallo Diretta Streaming Rojadirecta: partite EURO 2016 di oggi

Alle 21 di oggi giovedì 30 giugno 2016, si gioca Polonia Portogallo con diretta tv e streaming live attraverso i canali digitali di Rai e Sky. Polonia e Portogallo si sfidano al Velodrome di Marsiglia nel match che apre i quarti di finale di Euro 2016. Lewandowski e compagni sono reduci dal successo ottenuto ai calci di rigore contro la Svizzera, i lusitani invece sono riusciti nell’impresa di battere ai supplementari per 1-0 la Croazia, una delle grandi favorite per la vittoria finale del torneo.

Quando si giocano i quarti di finale di Euro 2016 con Italia-Germania, orario diretta tv e streaming gratis

La Polonia giunge alla sfida dei quarti dopo aver vinto ai calci di rigore negli ottavi contro la Svizzera. È incredibile come una squadra, in questo caso la Polonia, possa giungere a giocarsi un quarto di finale avendo segnato solamente tre gol nei tempi regolamentari, in quattro partite giocate. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo si è qualificato battendo la Croazia ai tempi supplementari. Anche per i portoghesi il percorso al quarto di finale è al quanto imbarazzante: tutti pareggi dentro i 90 minuti in quattro partite.

Polonia Portogallo Streaming Gratis Rojadirecta: Chi vincerà la sfida tattica tra Adam Nawalka e Fernando Santos?

Terza sfida tra Polonia e Portogallo in un grande torneo internazionale, la prima agli Europei. Una vittoria a testa finora. Polonia imbattuta nelle ultime tre sfide ufficiali col Portogallo (1V, 2N). Gli ultimi sei gol segnati dal Portogallo contro la Polonia sono arrivati nei secondi tempi. La Polonia approda ai quarti di finale di un Europeo per la prima volta nella sua storia. È il suo miglior risultato internazionale dopo la semifinale del Mondiale del 1982.

Il Portogallo giocherà la sua terza partita al Velodrome di Marsiglia (1N, 1P), mentre per la Polonia l’unico precedente è la vittoria per 1-0 contro l’Ucraina della fase a gruppi. Robert Lewandowski trovò la rete dopo soli 17 minuti dal suo debutto a Euro 2012 contro la Grecia. Da allora non ha mai trovato la rete nei successivi 643 minuti di gioco agli Europei. Jakub Blaszczykowski ha messo lo zampino in tutti e cinque i gol segnati dalla Polonia negli ultimi due campionati Europei (tre gol e due assist).

Polonia Portogallo Diretta Streaming TV Gratis Rojadirecta: lo sapevate che…

L’ultima vittoria della Polonia nella fase a eliminazione diretta di un grande torneo internazionale è arrivata proprio ai Mondiali del 1982. Il Portogallo è l’unica squadra ad avere sempre raggiunto i quarti di finale degli Europei dal 1996 a oggi (ultime sei edizioni). La Polonia non ha mai segnato più di un solo gol agli Europei finora (10 partite in tutto). Infatti la Polonia è la squadra che ha segnato meno tra le squadre ancora in gara a questi Europei (tre gol in quattro partite).

La Polonia non è ancora stata in svantaggio in questi Europei, ed ha incassato una sola rete finora dall’inizio di questa competizione. Il Portogallo è la squadra che ha giocato più partite agli Europei tra quelle che non hanno mai vinto il titolo (32). Il Portogallo è imbattuto nelle 11 partite competitive giocate dall’arrivo in panchina di Fernando Santos (8V, 3N). Il Portogallo è la squadra che ha raccolto meno cartellini a questi Europei tra quelle ancora in gara (tre).

Diretta Polonia Portogallo Streaming TV Gratis Rojadirecta: Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è il giocatore che ha giocato più partite finora agli Europei (18), ed è a una sola rete dal record assoluto di nove gol di Michel Platini, massimo goleador nella storia della competizione. Ronaldo ha segnato solo due gol nelle 12 partite giocate nella fase a eliminazione diretta degli Europei (semifinale del 2004 e quarti di finale del 2012). Ronaldo ha tentato la conclusione 40 volte su punizione tra Mondiali ed Europei, senza mai riuscire a trovare la rete. Ricardo Quaresma è stato il panchinaro più prolifico finora di questi Europei, con un gol e un assist subentrando dalla panchina.

Formazioni Polonia Portogallo Streaming Diretta Rai Sky gratis Rojadirecta

Polonia (4-2-3-1): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrezych; Maczynski, Krychowiak; Blazczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. Allenatore Nawalka.

Portogallo (4-1-4-1): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, Fonte, R. Guerreiro; W.Carvalho; André Gomes, Moutinho, Nani, Joao Mario; Ronaldo. Allenatore FernandoSantos.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Come vedere Diretta Polonia Portogallo Streaming Gratis

Polonia Portogallo in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi giovedì 30 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Rai TV anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e per tutti con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Polonia Portogallo Streaming Gratis“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Italia Spagna Diretta Streaming sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live radiofonica di Radio Rai 1 e le voci di “Tutto il calcio minuto per minuto“. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Polonia Portogallo Diretta Streaming Radio

L’incontro di calcio Polonia Portogallo potrà essere ascoltato in diretta streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1. La grande avventura degli Europei 2016 con tutti gli incontri sul sito http://www.radio1.rai.it e con l’app RadioRai.