Happn Musica, la canzone più condivisa da uomini e donne è “Call me Maybe” di Carly Rae Jepsen

Happn riscopre gli italiani romantici e amanti dei grandi classici. La hit sentimentale dell’estate è il tormentone di qualche anno fa “Call me Maybe”. Happn la dating app iper-localizzata che ti aiuta a ritrovare le persone incrociate durante la giornata ti consente anche di condividere la tua musica preferita attraverso l’applicazione grazie a Spotify.

“Call me Maybe” di Carly Rae Jepsen

La canzone più condivisa sia dagli uomini che dalle donne è “Call me Maybe” di Carly Rae Jepsen (nella foto di copertina). A sottolineare la voglia degli utenti di Happn di mettersi in contatto. Di sentire al più presto la voce della loro possibile dolce metà. Oltre ad essere tra le hit preferite dagli italiani, si trova in cima alla lista delle tracce più condivise anche in molti altri paesi del mondo come Francia, Spagna, Norvegia e Messico.

Guarda il videoCarly Rae Jepsen – Call Me Maybe” in questo filmato youtube con oltre 843 milioni di views.

Classifiche dei brani più ascoltati

Dall’analisi delle classifiche dei brani più ascoltati si evince che i ragazzi italiani prediligano il genere romantico nella scelta delle canzoni da condividere sul loro profilo Happn. “Stay with me”, “I Put a Spell on You” e “I Will Always Love You” sono infatti alcuni titoli che risultano dalla ricerca. Le ragazze invece, preferiscono canzoni più pop e spensierate come “Happy”, “Girls Just Want to Have Fun” e “Treasure”. Melodie che influenzano il loro umore attraverso le emozioni che trasmettono.

Spotify e Happn insieme

Spotify consente agli happners di condividere la propria musica prediletta attraverso la funzione di messaggistica dell’applicazione, e aggiungere brani alla propria pagina. Spotify, per gli abbonati, è già integrato nel profilo di ogni utente Happn. Gli happner avranno così la possibilità di aggiungere canzoni al proprio profilo per mostrare i loro gusti musicali. Per gli abbonati Spotify Premium ci sarà la possibilità di ascoltare i brani integrali, altrimenti sarà disponibile la versione da 30 secondi.