Quando si giocano i quarti di finale di Euro 2016 con Italia-Germania, orario diretta tv e streaming gratis

Giovedì 30 giugno iniziano i quarti di finale degli Europei di Calcio in Francia. Sarà Polonia Portogallo la prima delle quattro sfide che decideranno i nomi della quattro semifinaliste, le quattro migliori nazioni a Euro 2016. Seguiranno poi le altre sfide: Galles Belgio, l’attesissima Italia Germania (altra finale per la nazionale di Conte dopo quella giocata contro la Spagna) e a chiudere la serie l’inusuale Francia Islanda. Vi presentiamo le partite con i dettagli su dove vedere le partite in diretta tv e streaming gratis.

Diretta Polonia Portogallo, come vedere in tv e streaming

La Polonia giunge alla sfida dei quarti dopo aver vinto ai calci di rigore negli ottavi contro la Svizzera. È incredibile come una squadra, in questo caso la Polonia, possa giungere a giocarsi un quarto di finale avendo segnato solamente tre gol nei tempi regolamentari, in quattro partite giocate. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo si è qualificato battendo la Croazia ai tempi supplementari. Anche per i portoghesi il percorso al quarto di finale è al quanto imbarazzante: tutti pareggi dentro i 90 minuti in quattro partite.

La partita Polonia Portogallo si gioca alle ore 21 di giovedì 30 giugno 2016 allo “Stade Vélodrome” di Marsiglia. Chi vincerà la sfida tattica tra Adam Nawalka e Fernando Santos? Scoprilo in diretta tv su RAI 1, RAI 4, SKY SPORT 1 e SKY SPORT MIX. Streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo. Web links gratuiti anche attraverso il sito internet Rojadirecta.

Diretta Galles Belgio, come vedere in tv e streaming

Quella tra Galles e Belgio va a essere veramente una gran bella partita. Il Galles dopo aver perso contro l’Inghilterra ha vinto le ultime due partite. Abattuta la Russia con il risultato di 3-0, eliminata agli ottavi l’Irlanda del Nord per uno a zero. Con giocatori come Ramsey, Taylor e Gareth Bale, il Belgio dovrà stare in guardia per poter proseguire il suo cammino. I Belgi rimangono i favoriti per la conquista della finale di Euro 2016. Infatti dopo la sconfitta contro l’Italia all’esordio (2-0), hanno vinto tre partite di fila contro Irlanda (3-0), Svezia (1-0) e nell’ottavo di finale Ungheria (4-0). Non giocheranno Dembélé e (infortunato) e Vermaelen (espulso).

La partita Galles Belgio si gioca alle ore 21 di venerdì 1° luglio 2016 allo “Stade Pierre-Mauroy” di Villeneuve d’Ascq. Chi vincerà la sfida tattica tra Chris Coleman e Marc Wilmots? Scoprilo in diretta tv su RAI 1, RAI 4, SKY SPORT 1 e SKY SPORT MIX. Streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo. Web links gratuiti anche attraverso il sito internet Rojadirecta.

Diretta Italia Germania, come vedere in tv e streaming

In tutto il mondo il match Italia Germania viene considerata una finale. E come negarlo? In campo la storia del calcio non solo europeo ma mondiale. La Germania che arriva imbattuta e senza subire gol, ha eliminato la Slovacchia agli ottavi vincendo  3-0. Hanno già provocato i nostri: “Arrivano i nonnetti italiani”. È vero! Conte sta giocando con la formazione che ha l’età media dei giocatori più “vecchia” di tutte le nazioni in questo Euro 2016. Però, intanto, la Spagna, bi-campione in carica, è stata mandata a casa da questi “vecchietti” che hanno dimostrato di ricordarsi come si gioca a calcio.

La partita Italia Germania si gioca alle ore 21 di sabato 2 luglio 2016 allo “Stade Matmut-Atlantique” di Bordeaux. Chi vincerà la sfida tattica tra Joachim Löw e Antonio Conte? Scoprilo in diretta tv su RAI 1, RAI 4, SKY SPORT 1 e SKY SPORT MIX. Streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo. Web links gratuiti anche attraverso il sito internet Rojadirecta.

Diretta Francia Islanda, come vedere in tv e streaming

L’hanno definita la “cenerentola” d’Europa. La sorprendente Islanda, alla sua prima esperienza in Europa, ha veramente sorpreso tutti. Ha anche catturato il cuore di tutti grazie alla umiltà di questi giocatori. Soprattutto dopo aver eliminato l’Inghilterra agli ottavi (2-1) giocando un calcio semplice ma allo stesso tempo micidiale. Ha subito un gol in tutte e quattro le partite giocate ma non ha mai perso. Dopo i due pareggi iniziali contro Portogallo (1-1) e Ungheria (1-1), ha vinto contro Austria (2-1) e Inghilterra (2-1). La Francia è qui, presente. Pur non mostrando un gran bel gioco e con un Pogba sotto le aspettative, arriva alla sfida contro la sorpresa Islanda, imbattuta e con soli due gol subiti. Agli ottavi ha eliminato l’Irlanda vincendo 2-1 con la doppietta di Griezmann.

La partita si gioca alle ore 21 di domenica 3 luglio 2016 allo “Stade de France” di Parigi. Chi vincerà la sfida tattica tra Didier Deschamps e Heimir Hallgrímsson? Scoprilo in diretta tv su RAI 1, RAI 4, SKY SPORT 1 e SKY SPORT MIX. Streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo. Web links gratuiti anche attraverso il sito internet Rojadirecta.