ITALIA IRLANDA Video: Risultato firmato Robbie Brady all'85'

Risultato Italia Irlanda Video Gol. Il turn over non premia Antonio Conte. L’Italia-bis con otto riserve sugli 11 titolari, ha perso di misura 1-0 contro l’Irlanda. Decide un gol di Robbie Brady (nella foto di copertina) a cinque minuti dal termine. Nel primo tempo l’arbitro nega un evidente rigore ai britannici. Con questa vittoria gli irlandesi salgono a 4 punti e si qualificano come una delle migliori terze insieme agli azzurri (primi) e belgi (secondi).

Guarda il gol dell’irlandese Robbie Brady fatto all’Italia

***

Italia Irlanda Diretta Live Streaming Gratis: partite EURO 2016 di oggi

Alle 21 italiane si gioca Italia Irlanda in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Rai e Sky. Ultima giornata del Girone E di Euro 2016. Qualificazione già in tasca per l’Italia di Antonio Conte che giocherà contro la Spagna agli ottavi. Per l’Irlanda sarà la partita del dentro o fuori. A Lille gli azzurri affrontano l’ultimo match della fase a gironi, contro la squadra di O’Neill obbligata a vincere per sperare ancora negli ottavi.

La classifica attuale del Girone E. Italia 6 punti, Belgio 3 punti, Svezia e Irlanda 1 punto.

Italia Irlanda Diretta Streaming gratis: Chi vincerà la sfida tattica tra Antonio Conte e Martin O’Neill?

Escludendo le amichevoli, l’Italia è imbattuta sotto la guida di Antonio Conte (9V, 3N). La prossima sarà la 30a presenza tra Europei e Mondiali per Gianluigi Buffon. Solo Paolo Maldini conta più apparizioni in maglia azzurra in un grande torneo internazionale (36). Nell’ultima gara l’Irlanda non ha effettuato nemmeno un tiro nello specchio per la prima volta dal Mondiale 1994 (vs la Norvegia) in un grande torneo internazionale. L’Irlanda non ha vinto nessuna delle ultime sette partite agli Europei (2N, 5P), dopo aver ottenuto un successo nella prima gara nella competizione, contro l’Inghilterra nel 1988. L’Irlanda non ha mai segnato più di un gol in una partita agli Europei, rimanendo a secco in quattro delle otto partite disputate nella competizione.

Rojadirecta Italia Irlanda Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che…

14a sfida tra Italia e Irlanda. Azzurri avanti otto vittorie a due, tre i pareggi. L’Italia ha già battuto l’Irlanda nello scorso Europeo del 2012. 2-0 il punteggio con gol di Antonio Cassano e Mario Balotelli. In totale queste due Nazionali si sono affrontate tre volte in un torneo internazionale. Nell’Europeo del 2012, nel Mondiale 1990 (vittoria dell’Italia 1-0 nei quarti di finale) e nel Mondiale 1994 (successo irlandese per 1-0 nella fase a gironi). Dopo le prime due sfide, finite 3-0 per l’Italia, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare più di due gol nei successivi incroci.

L’Italia ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta degli Europei per la sesta volta in otto partecipazioni dal 1980.

L’unica volta in cui l’Italia ha vinto le prime due gare di un Europeo è stata nel 2000, quando raggiunse poi la finale. L’Italia non è mai riuscita a segnare più di due gol nelle 35 partite giocate agli Europei. L’Italia ha mantenuto la porta inviolata in quattro partite consecutive per la prima volta dal Mondiale 2006. L’Italia ha perso solo due delle 23 partite giocate nella fase a gironi degli Europei (12V, 9N).

Italia Irlanda Streaming Gratis: formazioni e arbitro Diretta Live

Italia (3-5-2): Sirigu; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; De Siglio, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, Bernardeschi; Immobile, Zaza. Allenatore Antonio Conte.

Irlanda (4-3-1-2): Randolph; Coleman, O’Shea, Clark, Brady; McCarthy, Hendrick, Whelan; Hoolahan; Walters, Long. Allenatore Martin O’Neill.

Allo Stade Pierre-Mauroy (Villeneuve d’Ascq), arbitra Ovidiu Hategan (Romania).

Come vedere Italia Irlanda Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky

Diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi martedì 21 giugno 2016 con Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Alla stessa ora andrà in onda anche “Diretta Goal UEFA Euro 2016” su Sky Super Calcio. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac.

Italia Irlanda diretta streaming sul sito internet di rai.tv e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Italia Irlanda Streaming Gratis”, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Italia Irlanda Diretta Streaming sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live radiofonica di Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Italia Irlanda Diretta Streaming Radio

La partita potrà essere ascoltata in streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1.