CROAZIA SPAGNA 2-1 Video Gol: vittoria con rimonta e prima in classifica

Croazia Spagna Risultato Video Gol. La Croazia compie l’impresa nel Girone D di EURO 2016 battendo gli iberici che chiudono così secondi in classifica. Gli spagnoli passano subito in vantaggio con Morata al 7′. Pareggio della Croazia al 45′ con un tacco favoloso di Kalinic. Ramos fallisce un calcio di rigore al 71′, un penalty che sarebbe stato da ripetere perchè il portiere si muove anzi tempo di un paio di metri in avanti. L’ interista Perisic (nella foto) firma la vittoria in contropiede all’87’.

Guarda il video “Croazia-Spagna 2-1 All Goals & Highlights (21-06-2016) Europei 2016” in questo filmato YouTube.

***

Croazia Spagna Diretta Live Streaming Gratis: partite EURO 2016 di oggi

Alle 21 italiane si gioca Croazia Spagna in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Rai e Sky. Ultimo round del Girone D di Euro 2016, dove si decide l’avversaria dell’Italia agli ottavi dell’Europeo. Croazia e Spagna si giocano il primo posto, chi arriva secondo affronterà gli azzurri di Conte nel prossimo turno. Si gioca in contemporanea a Repubblica Ceca vs Turchia. Chi vincerà la sfida tattica tra Ante Cacic e Vicente del Bosque?

La classifica attuale del Girone D. Spagna 6 punti, Croazia 4, Repubblica Ceca 1, Turchia zero.

Come vedere Croazia Spagna Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Rai Sky

Diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi martedì 21 giugno 2016 con

Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Alla stessa ora andrà in onda anche “Diretta Goal UEFA Euro 2016” su Sky Super Calcio. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac.

Croazia Spagna diretta streaming sul sito internet di rai.tv e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Croazia Spagna Streaming Gratis”, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Croazia Spagna Diretta Streaming sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live radiofonica di Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Croazia Spagna Diretta Streaming Radio

La partita potrà essere ascoltata in streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1 in parallelo a Croazia Spagna.