ITALIA SVEZIA 1-0 Video: Eder regala la qualificazione all'88'

Risultato finale Italia-Svezia 1-0

Risultato primo tempo: o-0. Inizio incontro ore 15:00 di oggi venerdì 17 giugno 2016. Marcatori: 88′ Eder (I). Note: nessuna. Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

L’Italia batte la Svezia con un gol di Eder allo scadere. Italia qualificata in un modo perfetto: due vittorie e senza subire gol. Molto bello il gol di Eder e complimenti a Conte per aver gestito i suoi ragazzi nel migliore dei modi.

88′ Italia-Svezia 1-0. Gol di Eder. Il brasiliano italiano porta in vantaggio la nazionale a poco dal termine. Guarda il video.

85′ Italia-Svezia 0-0. Entra lo juventino Sturaro al posto di Florenzi.

82′ Italia-Svezia 0-0. Italia vicina al gol con Parolo che con un colpo di testa in area colpisce la traversa a portiere battuto. Il pallone poi esce. È stata l’occasione più grande per la nazionale di Conte. Guarda che occasione ha avuto Parolo in questa gif.

74′ Italia-Svezia 0-0. Entra Thiago Motta al posto di De Rossi che era stato ammonito.

70′ Italia-Svezia 0-0. De Rossi ammonito per un fallo a centrocampo. Testimonianza del pressing alto degli azzurri in questa partita. La partita continua ad essere dinamica e più intensa in questa seconda parte. Tutto a vantaggio dell’Italia.

60′ Italia-Svezia 0-0. Entra lo juventino Zaza al posto di Graziano Pellè.

57′ Italia-Svezia 0-0. La Nazionale c’è! Nell’intermezzo Conte deve aver detto ai suoi qualcosa tipo “abbiamo regalato la palla alla Svezia nel primo tempo ma questi non sanno cosa fare con il pallone. Andiamo a vincere la partita nella seconda parte”. L’Italia sta dimostrando di voler vincere: attacca e crea. Non dovrebbe mancare il gol in breve.

50′ Italia-Svezia 0-0. La seconda parte è iniziata senza cambi di giocatori. Più animata la partita, speriamo di vedere dei gol.

La vignetta divertente di Italia-Svezia del primo tempo

45′ Italia-Svezia 0-0. Primo tempo terminato sul risultato di zero a zero. Da parte della Svezia c’è più paura di prendere gol che coraggio di andare a cercalo. Gli azzurri partono con il vantaggio di avere tre punti in classifica e di aver segnato due gol contro il Belgio. Posizione di vantaggio e quindi sforzi minimi per rischiare di trovare il gol. Non una bella partita, diciamoci la verità. Lo spettacolo è più “rumoroso” sugli spalti che sul campo di gioco. Speriamo di vedere più animo nel secondo tempo.

30′ Italia-Svezia 0-0. Tutto secondo i piani con l’Italia che crea con molta precauzione, mentre la Svezia punta tutto su Ibrahimovic. Si gioca sotto il sole con un clima perfetto per un partita di calcio.

15′ Italia-Svezia 0-0. In questi minuti abbiamo visto le squadre studiarsi dove l’Italia preferisce aspettare un momento di più per poi ripartire in contropiede. Nessun pericolo particolare per i due portieri.

Le formazioni ufficiali delle due squadre pronte a giocarsela in diretta live streaming nel Girone E di Euro 2016 oggi alle 15. Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Florenzi; Eder, Pellè. Allenatore Antonio Conte. Svezia (4-4-2): Isaksson; Lindelöf, Johansson, Granqvist, Olsson; Larsson, Ekdal, Källström, Forsberg; Guidetti, Ibrahimovic. Allenatore Erik Hamrén.

RISULTATO ITALIA SVEZIA EURO 2016 DIRETTA GOL LIVE (in tempo reale e video). Dopo la vittoria sul favorito Belgio, l’Italia affronta la Svezia di Ibrahimovic, nella seconda giornata del girone E agli Europei di Calcio di Francia 2016. Se vinciamo siamo agli ottavi, motivo in più per vincere. I bookmaker danno il bomber azzurro Graziano Pellè come favorito nelle scommesse sui marcatori, per la sua esultanza veniamo pagati 2,30 (fonte Paddypower). Speriamo che tra questo e il fatto che giochiamo di venerdì 17, lasciamo alle spalle la sfortuna e battiamo la Svezia.