IRLANDA DEL NORD vince sull'Ucraina girone C di Euro2016 (VIDEO)

Diretta Euro 2016: Risultato Ucraina Irlanda del Nord Video Gol Highlights. Una bella e coriacea Irlanda del Nord ha battuto, per 2-0, l’Ucraina.A Lione, nella gara valida per la seconda giornata del girone C di Euro2016, hanno deciso il match l’esperto Gareth McAuley, con una “zuccata” classica del repertorio britannico, messa a segno a inizio ripresa, sotto una pioggia battente, e il neo entrato McGinn, in gol allo scadere. Da segnalare la sospensione della sfida, decisa dall’arbitro, per grandine battente, per 5 minuti circa, al 13′ del secondo tempo.

Guarda il video dal titolo “Ucraina-Irlanda del Nord 0-2 16/6/16 highlights (Gialappa’s band)” in questo filmato youtube.

***

EURO 2016 in diretta live streming gratis: le partite di oggi 16 giugno.

Alle 18 italiane si gioca Ucraina Irlanda del Nord in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Sky. Al Parc Olympique Lyonnais del comune francese di comune di Décines-Charpieu, si affrontano nel Girone C di Euro 2016 Ucraina e Irlanda del Nord che hanno perso entrambe nella prima partita e che quindi hanno zero punti in classifica. L’Irlanda del Nord non ha mai battuto l’Ucraina (2N, 2P) e gli ultimi due incontri sono terminati a reti inviolate. Chi vincerà la sfida tattica tra Mykhailo Fomenko e Michael O’Neill?

Rojadirecta Ucraina Irlanda del Nord Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che…

L’Irlanda del Nord ha segnato un solo gol all’Ucraina, realizzato da Ian Dowie nell’aprile 1997 (qualificazioni al Mondiali, sconfitta per 2-1). É la prima volta che queste due squadre di incrociano in una grande competizione internazionale: i precedenti quattro incontri sono arrivati in qualificazioni a Mondiali (due) ed Europei (due).

Nell’unica apparizione agli Europei l’Ucraina è uscita alla fase a gironi. Andriy Shevchenko è l’unico giocatore di questa Nazionale ad aver segnato nella competizione (due reti). Dopo aver vinto la prima partita agli Europei (2-1 contro la Svezia nel 2012), l’Ucraina ha perso le ultime tre gare disputate senza segnare nemmeno un gol e subendone cinque. Tuttavia, includendo le amichevoli, l’Ucraina ha perso solo tre delle ultime 19 partite: contro la Spagna (due) e la Germania (una).

L’Irlanda del Nord ha vinto solo una delle ultime 10 partite in un grande torneo internazionale (4N, 5P), contro la Spagna nel Mondiale 1982. Solo due tiri per l’Irlanda del Nord contro la Polonia, entrambi nell’ultima mezzora di gioco e nemmeno uno nello specchio.

L’Irlanda del Nord prende parte agli Europei per la prima volta.

Non partecipavano ad un grande torneo internazionale dal Mondiale 1986. Il 56% dei gol dell’Irlanda del Nord nella fase di qualificazione sono arrivati da calcio piazzato (sei corner, tre punizioni indirette). Si tratta della più alta percentuale tra le 24 squadre che sono arrivate ad EURO 2016.

Kyle Lafferty ha preso parte attiva a metà dei gol dell’Irlanda del Nord nella fase di qualificazione (otto su 16), segnandone sette e fornendo un assist. Nella gara contro la Polonia ha fatto più tocchi nella propria area (tre) che in quella avversaria (uno).

L’attaccante ucraino Roman Zozulya ha giocato solo 10 palloni e completato tre passaggi in 66 minuti contro la Germania. Nemmeno un tiro per lui. Solo Yaroslav Rakitskiy (59) ha giocato più palloni di Andriy Pyatov (52) nella gara contro la Germania.

Russia Slovacchia Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live.

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Fedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Stepanenko, Sydorchuk; Yarmolenko, Kovalenko, Konoplyanka; Zozulya. Allenatore Mykhailo Fomenko. Irlanda del Nord (5-3-1-1): McGovern; McLaughin, Cathcart, McAuley, Evans, Ferguson; McNair, Davis, Baird; Nordwood; Lafferty. Allenatore Michael O’Neill. Arbitro: Pavel Kralovec (Repubblica Ceca).

Come vedere Ucraina Irlanda del Nord Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky.

Diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi giovedì 16 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Partita in live streaming anche via web links di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Ucraina Irlanda del Nord Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Ucraina Irlanda del Nord Diretta Streaming Radio

Ucraina Irlanda del Nord Diretta Streaming anche con la comoda soluzione “radiofonica” offerta da Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 in onda la radiocronaca della Gialappa’s Band. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Qui di seguito la diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1 di Ucraina Irlanda del Nord.