ITALIA BELGIO ora Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta Rai Sky Video Live oggi 13 giugno Euro 2016

EURO 2016 IN DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE DI OGGI. Alle 21 si gioca Italia-Belgio in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali di Rai e Sky. L’Italia di Conte debutta agli Europei di Francia affrontando il Belgio, numero due del Ranking FIFA dietro l’Argentina. Si gioca per il Girone E allo stadio Parc Olympique Lyonnais (Décines-Charpieu) a Lione. L’Italia non parte da favorita, dicono i maggiori media europei, però c’è da ricordare che la nazionale è stata una delle quattro squadre (con Austria, Inghilterra e Romania) a rimanere imbattuta nella fase di qualificazione a questo Europeo. Nelle ultime due partite amichevoli giocate, test di preparazione a Euro 2016, il Belgio ha pareggiato con Finlandia (1-1) e vinto contro Norvegia (3-2), mentre l’Italia ha vinto contro Scozia (1-0) e Finlandia (2-0).

Italia-Belgio diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Marc Wilmots e Antonio Conte? Il ct Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia di Belgio-Italia, ha affermato che

“il Belgio ha dei top-player, giovani, con grande talento e grandi capacità. Complimenti a loro, stanno lavorando bene sul movimento calcistico. È inutile snocciolare i nomi di quelli che scenderanno in campo, fa ancora più impressione vedere chi andrà in panchina. È una delle favorite alla vittoria finale. Che abbia delle lacune in difesa lo dite voi. Io guardo la loro linea difensiva e trovo Courtois che gioca nel Chelsea, Alderweireld e Vertonghen del Tottenham. Non sappiamo chi sarà un terzino, abbiamo visto che Lombaerts è tornato a casa. Però credo che sia una squadra forte, con ben pochi punti deboli. Talento davanti e gente da grande squadra dietro”.

Rojadirecta Italia-Belgio Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… Italia imbattuta nei tre precedenti contro il Belgio in un grande torneo internazionale (2V, 1N). Due di questi incontri si sono disputati agli Europei (0-0 nel 1980, 2-0 per gli Azzurri nel 2000). Le ultime cinque sfide tra Belgio e Italia hanno prodotto 18 gol, in media 3.6 a partita. Quinta partecipazione per il Belgio alle fasi finali di un Europeo, la prima dal 2000 quando era una delle due nazioni ospitanti.
È la prima volta che il Belgio trova la qualificazione a un Europeo (2000 escluso, in quanto nazione ospitante) dal 1984, ultima edizione disputata in Francia. In quell’occasione non superò la fase a gironi. Il miglior risultato del Belgio alla fase finale di un Europeo risale al 1980, finì secondo dopo aver perso la finale contro la Germania Ovest (2-1). Il Belgio ha perso cinque delle ultime sette partite giocate in un Europeo. Nonostante ciò, il Belgio ha vinto le ultime due partite inaugurali dei propri Europei (contro la Jugoslavia nel 1984 e contro la Svezia nel 2000). Durante le qualificazioni il Belgio ha schierato la squadra più giovane, con una età media di 25 anni e 8 mesi (calcolata alla fine di quella fase).
Per l’Italia si tratta della nona partecipazione alle fasi finali di un campionato Europeo. Gli Azzurri hanno conquistato il trofeo una volta (1968) ma sono anche arrivati in finale in due delle ultime quattro edizioni (dal 2000 al 2012).

Italia-Belgio Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live. ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Pellè, Éder.

Ct Antonio Conte. BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Danayer, Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; Hazard, De Bruyne, Mertens; Lukaku. Ct Marc Wilmots. ARBITRO: Mark Clattenburg (Inghilterra).

Come vedere Italia-Belgio Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky. Diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi lunedì 13 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming sul sito internet di rai.tv con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Italia Belgio Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online in internet.

Italia-Belgio Diretta Streaming sarà trasmessa anche in chiaro gratis su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Per seguire Irlanda Svezia diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Dopo tanta violenza dei tifosi in giro per la Francia, ecco il buon esempio dato da quelli di Italia e Belgio:

Italia-Belgio Diretta Streaming Radio

Qui di seguito il live streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Belgio-Italia.