Euro 2016: IRLANDA SVEZIA Risultato finale 1-1 Video Gol

Risultato Irlanda Svezia Video Gol. È terminata in parità 1-1 tra Svezia e Irlanda. I verdi passano in vantaggio all’inizio della ripresa con Hoolahan, nel finale pero’, il risveglio di Ibrahimovic (nella foto) e l’ingresso in campo di un ispiratissimo Guidetti danno la carica alla Svezia, che riesce a pareggiare grazie ad uno sfortunato autogol di Clark.

***

EURO 2016 IN DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE DI OGGI. Alle 18 si gioca Irlanda Svezia in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali di Rai e Sky. Irlanda e Svezia aprono ufficialmente a Parigi il Gruppo E di Euro 2016, quello che vede impegnata anche l’Italia di Antonio Conte. Match estremamente atteso quello dello Stade de France anche perchè scende in campo una delle stelle più grandi del torneo: Zlatan Ibrahimovic. Partita che desta molto interesse anche per il fatto che Svezia e Irlanda si affrontano per la prima volta in un grande torneo internazionale.

Irlanda Svezia diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Martin O’Neill e Erik Hamrén? Il tecnico Erik Hamrén guiderà la Svezia agli Europei per la seconda volta dopo EURO 2012, quando la sua squadra non riuscì a superare i gironi. Per la prima volta in carriera Martin O’Neill prende parte a un Europeo/Mondiale da allenatore. Ha giocato cinque partite nel Mondiale 1982 con la maglia dell’Irlanda del Nord.

Rojadirecta Irlanda Svezia Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… La Svezia ha vinto il 50% delle sfide disputate contro l’Irlanda (cinque su 10), pareggiando due volte e perdendo tre. La Svezia non è riuscita a segnare in tre degli ultimi quattro incontri contro l’Irlanda. Questa sarà la terza presenza dell’Irlanda ad un Europeo dopo EURO 1988 e EURO 2012. Non è mai riuscita a passare la fase a gironi. L’Irlanda ha trovato il successo nella prima partita ad una fase finale di un Europeo (1-0 vs Inghilterra nel 1988), non riuscendo a vincere nessuna delle successive cinque gare e perdendo le ultime quattro (la più lunga striscia di sconfitte tra le 24 squadre che hanno raggiunto la fase finale di Francia 2016). L’Irlanda non ha mai segnato più di un gol nelle sei partite giocate agli Europei. L’Irlanda ha avuto la squadra in media più anziana durante le qualificazioni per EURO 2016 (29 anni e 8 mesi, calcolata alla fine dei playoff). Questa sarà la 6ª partecipazione per la Svezia alla fase finale di un Europeo, la 5ª di fila. La Svezia ha raggiunto la fase a eliminazione diretta solo due volte nelle ultime cinque edizioni: nel 1992 (battuta dalla Germania in semifinale) e nel 2004 (sconfitta ai rigori contro l’Olanda ai quarti).

Solo tre vittorie per la Svezia nelle ultime 14 gare agli Europei (4N, 7P). Robbie Keane ha rifilato due gol in tre partite da titolare contro la Svezia. Ibrahimovic non ha mai trovato il gol nelle tre sfide contro l’Irlanda. Potrebbe diventare – insieme a Cristiano Ronaldo – il 1° giocatore a segnare in 4 diverse edizioni degli Europei. È inoltre distante solo tre gol dal record di marcature agli Europei di Michel Platini (nove reti).

Irlanda Svezia Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live. IRLANDA (4-3-1-2): Randolph; Brady, Clark, O’Shea, Coleman; McCarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan; Long, Walters. Ct Martin O’Neill. SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Olsson, Lindelof, Granqvist, Lustig; Forsberg, Ekdal, Kallstrom, Durmaz; Berg, Ibrahimovic. Ct Erik Hamrén. ARBITRO: Milorad Mazic (Serbia)

Come vedere Irlanda Svezia Diretta Streaming Gratis Rojadirecta in chiaro Sky. Diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi lunedì 13 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming sul sito internet di rai.tv con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Irlanda Svezia Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Irlanda Svezia Diretta Streaming sarà trasmessa anche in chiaro gratis su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Per seguire Irlanda Svezia diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 andrà la radiocronaca della Gialappa. Lo stesso vale per Rtl 102.5 telecronaca a cura di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

Irlanda-Svezia Diretta Streaming Radio

Qui di seguito il live streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Svezia-Irlanda.