Euro 2016: GALLES di Bale trova la vittoria contro la SLOVACCHIA a 10 dal termine

Aggiornamento Galles-Slovacchia: Risultato Video Gol. Nel primo match del girone B di Euro 2016 il Galles batte 2-1 la Slovacchia e si posiziona in testa alla classifica. Al 3′ Hamsik è protagonista di una azione spettacolare e il suo tiro viene salvato sulla linea. La squadra di Coleman passa in vantaggio con una punizione di Gareth Bale al 10′ (nella foto di copertina festeggiato dai compagni), poi viene raggiunta al 61′ dal gol di Duda. Al minuto 81 la rete decisiva segnata da Robson-Kanu. Guarda il video con gol e highlights di Galles-Slovacchia 2-1.

***

EURO 2016 IN DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS: PARTITE DI OGGI. Alle 18 si gioca Galles-Slovacchia in diretta live tv e streaming gratis (anche Rojadirecta) sui canali digitali Sky. Il Galles affronta la Slovacchia allo Stade Matmut-Atlantique (Bordeaux) nella prima partita del Girone B. Il Galles è al debutto agli Europei e non gioca una grande competizione per Nazionali dal 1958 (Mondiali) quando fu eliminato ai quarti dal Brasile di Pelè. Prima partecipazione agli Europei per la Slovacchia che aveva già partecipato ai Mondiali 2010 dove fu eliminata dall’Olanda agli ottavi.

Galles-Slovacchia diretta streaming: Chi vincerà la sfida tattica tra Chris Coleman e Ján Kozák? Primo major tournament da allenatore per Chris Coleman e da giocatore ha totalizzato 32 presenze col Galles. Anche per Jan Kozak è la prima esperienza da allenatore in una grande competizione per Nazionali, da calciatore scese in campo in tutte le quattro gare della Cecoslovacchia a Euro 1980.

Rojadirecta Galles-Slovacchia Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… I due precedenti tra Galles e Slovacchia hanno visto 13 gol. Entrambe le partite risalgono alle qualificazioni per Euro 2008 e si sono concluse con un successo esterno (1-5 a Cardiff e 2-5 a Trnava). 14 dei 17 gol segnati dalla Slovacchia nelle qualificazioni sono arrivati su azione, gli altri tre da punizione indiretta.

Vladimir Weiss ha servito sei assist nelle qualificazioni a Euro 2016, un record condiviso con Arkadiusz Milik ed Eran Zahavi. Il Galles è la squadra che ha mandato in gol meno calciatori nelle qualificazioni a Euro 2016, quattro. Gareth Bale ha segnato proprio alla Slovacchia il suo primo gol con la maglia della Nazionale, nell’ottobre 2006 su punizione diretta. Bale ha segnato o fornito l’assist per nove degli 11 gol del Galles nelle qualificazioni (82%): la più alta percentuale tra i calciatori delle Nazionali qualificate a Euro 2016. Bale è il giocatore che ha cercato più volte la conclusione nelle qualificazioni a Euro 2016: 52, su 134 tiri totali del Galles (39%).

Galles-Slovacchia Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta LiveGalles (3-5-1-1): Hennessey, A.Williams, Chester, Davies; Gunter, Allen, Ramsey, King, Taylor; Bale; Robson Kanu. Ct Chris Coleman. Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durica, Svento; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duris. Ct Ján Kozák. Arbitro: Svein Oddvar Moen (Norvegia).

Come vedere Galles-Slovacchia Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky. Galles-Slovacchia in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi sabato 11 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, dove possiamo seguire l’evento con il nostro iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Galles-Slovacchia Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.