Video gol USA-COLOMBIA Risultato: la prima della Copa America Centenario è tutta dello "cafeteros"

Stati Uniti vs Colombia, buona la prima per Cuadrado e Bacca. La partita inaugurale della Coppa America 2016 edizione speciale “Centenario” ha fatto registrare la vittoria netta della formazione allenata da José Pekerman. All’8′ Zapata segna il gol dell’uno a zero e al 42′ è James Rodriguez (uscito nel secondo tempo per infortunio alla spalla) realizza un perfetto calcio di rigore che fissa il risultato finale sullo 0-2. Alle 23 di oggi la seconda partita del Gruppo A: Costa Rica vs Paraguay.

Guarda il video con gol e highlights della partita USA-Colombia 0-2.

***

Oggi si gioca Stati Uniti-Colombia in streaming gratis e diretta live tv sui canali digitali. È la partita inaugurale della Coppa America 2016 “Centenario”. Si gioca allo stadio “Levi’s Stadium” di Santa Clara in California con inizio alle ore 03:30 AM di sabato 4 giugno. Nella Coppa America dell’anno scorsa, vinta dal Cile che era paese organizzatore, la selezione colombiana si è classificata in sesta posizione dopo essere stata eliminata nei quarti di finale dall’Argentina.

Mentre la formazione degli Stati Uniti non aveva partecipato. Le due squadre giocarono una contro l’altra ai mondiali di USA ’94, partita con la quale il giocatore colombiano Andrés Escobar pagò con la propria vita una volta rientrato in Colombia.

USA-Colombia Streaming Gratis: formazioni Diretta Live

Stati Uniti: Brad Guzan; DeAndre Yedlin, Geoff Cameron, John Brooks, Matt Besler; Michael Bradley, Jermaine Jones, Alejandro Bedoya; Bobby Wood, Clint Dempsey e Gyasi Zardes. CT Jurgen Klinsmann. Colombia: David Ospina; Santiago Arias, Cristian Zapata, Jeison Murillo, Farid Díaz; Sebastian Pérez, Daniel Torres, Juan Cuadrado, James Rodríguez; Carlos Bacca e Dayro Moreno o Marlos Moreno. CT José Pekerman. Arbitro: R García Orozco.

Come vedere Stati Uniti-Colombia Streaming Gratis Diretta in chiaro e Rojadirecta

USA-Colombia in diretta tv a partire dalle ore 03:30 AM della notte di oggi sabato 4 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 in esclusiva, con collegamenti pre-partita a partire dalle 03:00. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Usa-Colombia gratis.