Alla Juventus d'acciaio la Coppa Italia: entra Morata nell'extra-time e segna il gol partita

Juventus d’acciaio, vince la Coppa Italia. 61esimo titolo ufficiale della Juventus che vince per il secondo anno consecutivo Scudetto e Coppa Italia: è record assoluto, nessuno squadra ci era riuscita prima. Alvaro Morata entra al 118′ e dopo due minuti segna il gol partita che regala la 11esima Coppa Italia alla Juventus. Delusione Milan che per il terzo anno consecutivo non partecipa alle competizioni europee: non era mai successo nell’era Berlusconi. Felicità Sassuolo che parteciperà ai preliminari di Europa League. Guarda il video del gol di Morata.

***

Oggi si gioca la finale di Coppa Italia TIM Cup Milan-Juventus in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. È una finale un po’ strana. Da una parte i bianconeri che arrivano da l’ennesima stagione strepitosa dell’ultima Juventus di Allegri coronata con il quinto scudetto consecutivo, dall’altra un Milan che ha toppato anche questa stagione e che neanche con l’arrivo di Brocchi è riuscito a ritrovare la luce nel suo cammino. Ora, Berlusconi ha minacciato i suoi giocatori che toglierà loro la busta paga se non vinceranno. Come dargli torto? Il Diavolo rischia di rimanere fuori dall’Europa anche quest’anno e, a parte la possibilità di mettere in bacheca (rimasta a secco per cinque anni) il 29° trofeo dell’era Berlusconi, quella contro la Juventus oggi, resta l’ultima possibilità per la qualificazione alla prossima Europa League.

Milan-Juventus Streaming Gratis: formazioni e arbitro Diretta Live

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Alex, Mexes, Balotelli, Boateng, Mauri, Locatelli, Luiz Adriano. Allenatore Cristian Brocchi. Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Hernanes, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Neto, Rubinho, Alex Sandro, Padoin, Lemina, Sturaro, Pereyra, Cuadrado, Zaza, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri. Arbitro: Gianluca Rocchi.

Come vedere Milan-Juventus Streaming Gratis Diretta in chiaro

Milan-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 21  maggio 2016 sui canali digitali di Rai 1 in chiaro. Match fruibile anche in streaming calcio gratis su www.rai.tv con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Milan-Juventus gratis.