Diretta Rojadirecta: da Milan-Juve Streaming a Bayern Monaco-Borussia Dortmund Gratis LIVE TV Oggi sabato 21 maggio 2016

Calcio Streaming Gratis da guardare in diretta oggi 21 maggio. È un sabato dedicato a molte finale, in primis quella di Coppa Italia TIM Cup tra Milan e Juventus, partita che rappresenta l’ultima spiaggia per i rossoneri di entrare in Europa League.
Nel pomeriggio l’imperforabile Portogallo di Sousa se la vedrà con una Spagna a caccia del suo terzo trionfo (record per la competizione) nella finale dei Campionati Europei UEFA Under 17. “Ci serve una partita perfetta”, ha detto il Ct della Spagna, Santi Denia.
Il Manchester United sfida il Crystal Palace nella finale di FA Cup: è dal 2011 che il Manchester United non perde con il Crystal Palace, con i Red Devils che registrano cinque vittorie e un pari.
La Finale della Coppa di Germania all’Olympiastadion di Berlino con la sfida tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund, al momento la più alta espressione del calcio tedesco, terminate rispettivamente prima e seconda in Bundesliga.
La Finale della Coppa di Francia invece si gioca allo Stade de France dove l’Olympique Marsiglia proverà ad arginare la forza del Paris Saint-Germain che ha conquistato con estrema facilità il titolo di Francia. Sarà l’ultima partita di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del PSG.

Vediamo nei dettagli tutte le partite da vedere streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio delle dirette tv di oggi sabato 21 maggio 2016.

12:30 Rubin Kazan-CSKA Mosca (Russian Premier-Liga) – Diretta SKY SPORT 3

17:45 Portogallo-Spagna (Finale Europeo Under 17) – Diretta EUROSPORT 2

18:30

Manchester United-Crystal Palace (finale FA Cup) – Diretta FOX SPORTS

20:00 Bayern Monaco-Borussia Dortmund (finale Coppa di Germania) – Diretta SKY SUPER CALCIO

20:45 Milan-Juventus (finale Coppa Italia) – Diretta RAI 1

20:45 Paris SG-Marsiglia (finale Coppa di Francia) – Diretta TOP CALCIO 24 (canale 63 digitale terrestre)

21:00 New York City FC-New York Red Bulls (MLS) – Diretta EUROSPORT 2

23:00 Chicago Fire-Houston Dynamo (MLS) – Diretta EUROSPORT 2

Dove guardare le partite di calcio gratis.
Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Per vedere le partite, comunque, basta cercare su Google la parola chiave “Streaming Calcio Gratis” + il nome delle due squadre che vi interessa, e il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio in Diretta Live Tv.

Anticipazioni dirette delle partite di calcio di domani domenica 22 maggio.
Da non perdere le partite di domani, tra le quali evidenziamo Inghilterra-Turchia (Amichevole) e la Semifinale d’andata (Playoff LegaPro).