Siviglia-Liverpool Video Risultato: Finale Europa League ancora agli spagnoli

Il Siviglia ha vinto l’Europa League. L’Impero di Spagna continua a vincere tutte le Coppe in Europa. Il Siviglia di Emery, Gameiro e Coke, ha vinto per la terza volta consecutiva l’Europa League (mai nessuno c’era riuscito) e sabato prossimo un’altra spagnola vincerà la Champions League nel derby di Madrid. Per Klopp un’altra delusione, e già iniziano a chiamarlo “l’eterno secondo“. Il Siviglia entra nella storia conquistando per la terza volta consecutiva l’Europa League. Dopo Torino e Varsavia, gli andalusi vincono anche la finale di Basilea superando in rimonta il Liverpool per 3-1. Gameiro e la doppietta di Coke nella ripresa ribaltano il sinistro da favola di Sturridge al 35′. Con questa 5a Coppa di Europa League (prima si chiamava Coppa UEFA), il Siviglia, che non ha mai perso una finale, si conferma la migliore del torneo davanti alle tre coppe vinte da Juventus Inter e Liverpool, le quali tutte hanno perso una finale.

Guarda il video youtube con gol e highlights della partita Siviglia-Liverpool risultato finale 3-1.

***

 

Alle 20:45 si gioca Siviglia-Liverpool in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Ultimo atto dell’Europa League: la finale si gioca allo stadio Jakob Park di Basilea in Svizzera. Gli spagnoli sono di fronte all’indita impresa: il terzo titolo europeo consecutivo.

La squadra di Jürgen Klopp ha scioccato il mondo con la rimonta conseguita nel quarto di finale contro il Borussia Dortmund (4-3) e da lì, i Reds sono cresciuti ed hanno eliminato il Villarreal in una semifinale che si è conclusa con un secco 3-0 all’Anfield Road dopo l’1-0 sofferto in Spagna nell’andata.

La squadra campione in carica dell’Europa League ha eliminato Molde ai sedicesimi, Basilea agli ottavi, l’Athletic Club di Bilbao ai quarti, Shakhtar Donetsk in semifinale. La squadra che ha fatto soffrire di più il Siviglia è stato l’Atletico Bilbao la cui sfida si è conclusa solo al termine di un drammatico 5-4 ai calcio di rigore.

Rojadirecta Liverpool-Siviglia Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che… Questa sarà la prima sfida in assoluto tra Liverpool e Siviglia. Il Siviglia e il Liverpool hanno entrambe vinto tutte le finali disputate di Europa League/Coppa UEFA: rispettivamente 4/4 e 3/3. Finora nessuna squadra ha vinto la competizione più volte della squadra andalusa. Per il Liverpool si tratta della prima finale europea dal 2007, quando i Reds affrontarono il Milan in Champions League, perdendo per 2-1.

Per il Liverpool questa sarà la 12ª finale europea, avendo precedentemente raggiunto sette finali di Champions League/Coppa dei Campioni, tre di Coppa UEFA e una di Coppa delle Coppe. I Reds ne hanno vinte otto (73%). Il Liverpool ha vinto entrambe le finali europee disputate contro squadre spagnole, battendo il Real Madrid nella Coppa Campioni del 1981 e l’Alavés in Coppa UEFA nel 2001. La squadra di Jürgen Klopp ha perso solo una delle 14 partite di questa edizione dell’Europa League (6V, 7N), la sfida contro il Villarreal nella semifinale d’andata (1-0). I Reds non hanno mai segnato più di una rete lontano da Anfield in questa edizione di Europa League. Il Liverpool ha mandato in rete 11 diversi giocatori in questa Europa League, più di ogni altra squadra.

Siviglia-Liverpool Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live. Siviglia: David Soria, Mariano Ferreira Filho, Rami, Carriço, Timothée Kolodziejczak, Grzegorz Krychowiak, Steven Nzonzi, Coke, Éver Banega, Vitolo, Gameiro. Allenatore: Unai Emery. Liverpool: Simon Mignolet, Nathaniel Clyne, Dejan Lovren, Kolo Abib Touré, Alberto Moreno, Adam Lallana, Lucas Leiva, Milner, Philippe Coutinho Correia, Roberto Firmino, Daniel Andre Sturridge. Allenatore: Jürgen Klopp. Arbitro: J Eriksson (Svezia).

Come vedere Siviglia-Liverpool Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro SkySiviglia-Liverpool in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 18 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 e TV8. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Siviglia-Liverpool gratis.