Napoli-Frosinone 4-0, secondo posto e Higuain nella storia della Serie A [VIDEO]

Napoli-Frosinone 4-0 Video gol. Vittoria facile del Napoli che in questo modo ottiene l’accesso diretto alla Champions League grazie al secondo posto finale in classifica. Gonzalo Higuain batte il record di gol segnati in un campionato di Serie A nel Dopoguerra. Con le tre reti realizzate ieri sera al Frosinone (il terzo da record su semi rovesciata, guarda il video sotto), l’attaccante argentino del Napoli e’ arrivato a quota 36, superando i gol fatti da Gunnar Nordahl con la maglia del Milan nella stagione 1949-50. Al San Paolo, si mettono subito bene le cose per il Napoli contro il Frosinone, che dopo 13′ resta in dieci per l’espulsione di Gori. A rompere il ghaccio e’ Hamsik al 44′, nella ripresa si scatena Higuain, a segno con una tripletta al 7′, al 17′ e al 27′.

***

Alle 20:45 si gioca Napoli-Frosinone in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Si gioca per l’ultima giornata di campionato di Serie A TIM, in contemporanea a Sassuolo-Inter e Milan-Roma. Napoli a caccia dell’ultima zampata Champions contro il già retrocesso Frosinone. Un ultimo guizzo e poi sarà secondo posto. Il Napoli si prepara ad ospitare il già retrocesso Frosinone con la Champions diretta nel mirino, ad un passo grazie ai 2 punti di vantaggio sulla Roma che consentiranno agli azzurri di brindare sicuramente in caso di vittoria. Chi vincerà la sfida tattica tra Maurizio Sarri e Roberto Stellone?

Napoli-Frosinone diretta streaming: Gonzalo Higuaín vs Oliver Kragl

Gonzalo Higuaín è andato a segno in 24 partite diverse di questo campionato, già record nella storia della Serie A: nessuno mai era riuscito a “timbrare il cartellino” in così tante partite di un singolo massimo campionato italiano. Oliver Kragl, che ha esordito in Serie A nella gara di andata, è il centrocampista del Frosinone che da allora ha tirato di più: 30 conclusioni, 2.14 di media a presenza.

Rojadirecta Napoli-Frosinone Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che…

La partita d’andata, finita 5-1 per il Napoli, rappresenta la più larga sconfitta casalinga del Frosinone in Serie A. Il Napoli ha incrociato il Frosinone nella Serie C1 05/06 e nella Serie B 06/07: in entrambi i casi le partite del San Paolo terminarono 1-1. Il Napoli ha già registrato nello scorso turno il suo record di punti in un singolo campionato di Serie A (79).
La squadra di Sarri non ha mai perso al San Paolo in questo campionato (15V, 3N) e si è imposta in tutte le ultime cinque partite tra le mura amiche. L’ultima volta che la squadra azzurra ha chiuso un campionato di Serie A senza mai perdere in casa risale al 1989/90, l’anno dell’ultimo Scudetto.

Il Frosinone è aritmeticamente retrocesso, i ciociari hanno vinto solo una delle ultime nove partite di campionato (2N, 6P).
Sfida tra la squadra che in questo campionato ha tirato di più (il Napoli, 17 tiri di media a gara) e che ha centrato più lo specchio (sei di media a gara) e quella che ha subito più tiri (il Frosinone, 20 di media a match) e ne ha concessi di più nello specchio (sei di media). Nessuna squadra ha perso meno punti da situazione di vantaggio del Napoli in questa Serie A (solo sette), nessuna ne ha recuperati meno del Frosinone (solo due).

Napoli-Frosinone Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Albiol (1). Indisponibili: nessuno. Frosinone (4-4-2): Zappino; Matteo Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gori, Sammarco, Kragl; Daniel Ciofani, Dionisi. Allenatore Stellone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bardi, Paganini.

Come vedere Napoli-Frosinone Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Napoli-Frosinone in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 14 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Napoli-Frosinone gratis in diretta live tv.

A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.