Umiliante sconfitta del Milan contro la Roma: 1-3 a San Siro

Milan-Roma: 1-3 a San Siro. Con la vittoria del Napoli, il risultato di San Siro si è reso inutile. Con la vittoria della Roma al Meazza per 3-1 contro il Milan, i giallorossi chiudono al terzo posto in classifica, guadagnando il preliminare di Champions League. Salah in gol al 19′, l’ex El Shaarawy raddoppia al 14′ del secondo tempo. Nel finale di gara, gol di Emerson e Bacca. I rossoneri lasciano cosi’ la sesta piazza al Sassuolo (3-1 sull’Inter), che ottiene uno storico risultato che potrebbe spalancare ai neroverdi l’Europa League.

Guarda il video “Milan vs Roma 1-3 2016 All Goals and Highlights ( Serie A )”.

***

Alle 20:45 si gioca Milan-Roma in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Si gioca per l’ultima giornata di campionato di Serie A TIM, in contemporanea a Sassuolo-Inter e Napoli-Frosinone. Chi vincerà la sfida tattica tra Cristian Brocchi e Luciano Spalletti? Una sfida per l’Europa: da una parte il Milan, che deve vincere per sperare in un ultimo passo falso del Sassuolo per centrare il sesto posto che vale l’Europa League. Dall’altra la Roma, che non può rallentare la propria corsa se vuole tenere dietro il Napoli e conquistare l’accesso diretto alla Champions League.

Milan-Roma diretta streaming: curiosità su Nainggolan e Luiz Adriano

Tutti i sei gol di Radja Nainggolan in questo campionato sono arrivati sotto la guida di Spalletti: nello stesso periodo tra i giallorossi hanno segnato di più solo Salah (otto reti) ed El Shaarawy (sette). Nelle ultime sei partite di Serie A in cui Luiz Adriano ha iniziato il match da titolare, il Milan ha sempre segnato un gol.

Rojadirecta Milan-Roma Streaming Gratis Diretta TV: lo sapevate che…

Quattro delle ultime sei sfide di Serie A tra Milan e Roma sono finite in parità: un successo a testa completa il parziale. L’ultima vittoria giallorossa in casa del Milan in campionato risale al dicembre 2010: due sconfitte e altrettanti pareggi da allora. La Roma ha trovato il gol in 10 delle ultime 11 trasferte di Serie A sul campo del Milan.
Il Milan non vince in casa da quattro partite (3N, 1P): in Serie A i rossoneri non restano senza successi per almeno cinque gare casalinghe di fila dal dicembre 2007. I rossoneri sono riusciti a segnare più di un gol solo in una delle ultime 12 giornate di campionato (vs Frosinone).
La Roma ha perso solamente una delle ultime 18 partite di campionato con Luciano Spalletti in panchina (contro la Juventus a Torino, unica sfida in cui non ha segnato): in questo parziale i giallorossi hanno guadagnato cinque punti sul Napoli e 15 su Milan e Inter.

Sempre in questo parziale la Roma ha segnato 44 gol (2.44 di media a gara), almeno sei in più di qualsiasi altra formazione di Serie A. Sfida tra la squadra più prolifica da fuori area in questo campionato (la Roma, 18 gol) e la terz’ultima (il Milan, tre gol, più solo di Udinese e Palermo).

Milan-Roma Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Mexes, A. Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Honda; Bacca, Balotelli. Allenatore Brocchi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ely, Antonelli, Abate. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Keita, Perotti, Vainqueur.

Come vedere Milan-Roma Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Milan-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 14 maggio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Milan-Roma gratis in diretta live tv.

A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.