GIRO d'Italia 1a tappa oggi: partenza Apeldoorn (crono individuale) orario streaming diretta Rai TV (VIDEO) 6 maggio 2016

Giro d’Italia 2016 Diretta TV oggi 6 maggio streaming ciclismo. Parte oggi la 99a edizione del Giro d’Italia di ciclismo, la corsa più amata dagli italiani. 21 tappe in un percorso inedito con partenza dai Paesi Bassi e arrivo a Torino. La prima tappa in programma oggi, venerdi’ 6 maggio 2016, si svolgerà in Olanda, a Apeldoorn (ha ospitato in tempi recenti i mondiali su pista del 2011), con la cronometro individuale, interamente cittadina che si snoda lungo ampi viali rettilinei con poche curve ad angolo retto. La partenza della gara da 10 Km circa è prevista per le ore 13:45.

Grande attesa per Vincenzo Nibali (ASTANA PRO TEAM), Mikel Landa (TEAM SKY), Tom Dumoulin (TEAM GIANT – ALPECIN), Rigoberto Uran (CANNONDALE PRO CYCLING TEAM), Jean-Christophe Péraud (AG2R LA MONDIALE), André Greipel (LOTTO SOUDAL), Matteo Pelucchi (IAM CYCLING), Sergey Firsanov (GAZPROM-COLNAGO). Sono solamente alcuni dei protagonisti della “Corsa Rosa” in partenza oggi dall’Olanda.

Come vedere la 1a tappa di oggi 6 maggio in diretta tv e live streaming video

Partenza e gara in diretta live in tempo reale grazie al servizio online offerto da Rai Sport, la quale ha preparato un ampio spazio nelle sue pagine web per il grande evento del Giro anche per quest’anno. Emozioni da vivere anche con le immagini in diretta tv trasmesse anche da EuroSport HD.

La 1a tappa del Giro d’Italia 2016, la crono individuale di Apeldoorn (Olanda), di oggi, venerdi’ 6 maggio, in Diretta TV sul canale della rete nazionale RaiTre con inizio alle ore 15:15. Alle 17:15 appuntamento con “Processo alla Tappa”.

Anticipazioni e commenti dei protagonisti della giornata ciclistica in Diretta Rai TV streaming a partire dalle ore 13:45 con “Anteprima Giro” sul digitale terrestre di Rai Sport 1. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport all’indirizzo http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette_tv.html oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.

Guarda la presentazione video della tappa di oggi venerdi’ 6 maggio 2016.