Serie A TIM: JUVENTUS CARPI 2-0 gol di Hernanes e Zaza per i Campioni d'Italia Video Gol 1 maggio 2016

Aggiornamento 14:28. La Juventus già Campione d’Italia ha battuto il Carpi 2-0 (primo tempo 1-0) nell’anticipo dell’ora di pranzo della 36a giornata della Serie A TIM. Decidono le reti di Hernanes al 42′ e Zaza all’80. I bianconeri freschi del quinto scudetto consecutivo, volano a 88 punti in classifica mettendo a segno la 10a vittoria consecutiva, la 25a vittoria su 26 partite consecutive, e l’incredibile conquista di 76 punti su 78 a disposizione.

***

Si gioca oggi Juventus Carpi in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Alle 12:30 di oggi primo maggio 2016 si apre la domenica di calcio Serie A Tim. Allo Stadium si gioca per la 36a giornata di Serie A TIM. Riuscirà il Carpi a rovinare la Festa Scudetto ai tifosi della Juventus? La squadra allenata da Castori è riuscita nell’ultima giornata a uscire dalla zona retrocessione e posizionandosi, dopo la vittoria sull’Empoli, a quota 35 punti, tre in più del Palermo (terzultimo in classifica) che oggi alle 15 gioca in casa contro la Sampdoria. La Juventus, da quando ha iniziato la lunga rimonta che l’ha portata a vincere il quinto scudetto consecutivo, è ancora in serie positiva: 24 vittorie su 25 partite disputate (un pareggio, quello contro il Bologna 0-0), 73 punti conquistati su 75 a disposizione, nel mezzo pure un record di imbattibilità di Buffon. La Juve si presenta oggi arrivando da nove vittorie consecutive nelle quali ha subito solo tre gol. Juventus insazziabile: non subisce gol in casa da nove partite casalinghe in campionato. Altro record quindi per i bianconeri in Serie A con partite interne consecutive mantenendo la porta inviolata. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Fabrizio Castori?

Juventus Carpi diretta streaming: Paulo Dybala vs Kevin Lasagna

Paulo Dybala è il giocatore che in questo campionato ha segnato di più nei 15 minuti finali (sei). Tutti i cinque gol di Kevin Lasagna sono arrivati da subentrato: nei maggiori cinque campionati europei solo Robert Lewandowski (sette reti) e Kamil Grosicki (sei) sono stati più decisivi dalla panchina.

Rojadirecta Juventus Carpi Streaming Gratis Diretta TV: statistiche

Il 3-2 della gara di andata è stata l’ultima partita di campionato in cui la Juventus ha subito più di un singolo gol: quattro le reti subite dai bianconeri da allora, in 18 partite. Dalla gara di andata la Juventus ha ottenuto 52 punti sui 54 a disposizione. Juventus (+16) e Carpi (+11) sono le due squadre che hanno migliorato di più il saldo punti tra le prime 16 partite di andata e le prime 16 del girone di ritorno. Il Carpi è stata la penultima squadra ad andare avanti nel punteggio sulla Juventus (tre minuti nella gara di andata, da allora solo il Milan per nove minuti). Il Carpi non ha subito gol nelle ultime due partite: prima non era mai riuscito a rimanere più di una singola gara con la porta inviolata. La Juventus non subisce gol in casa da nove partite casalinghe in campionato: record per i bianconeri in A di partite interne consecutive con la porta inviolata.

L’ultima squadra ad arrivare a 10 partite casalinghe consecutive senza gol subiti è stata l’Empoli nel 1987. La Juventus è la squadra mediamente più corta in questo campionato (33.2 metri) e la seconda per larghezza (50.5 metri) mentre il Carpi è penultimo in entrambe le classifiche (rispettivamente 39.9 e 46.2 metri). La Juventus è la squadra che è rimasta in vantaggio per più minuti in questo campionato (1357), mentre il Carpi è penultimo con 341.

Juventus Carpi Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Padoin, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini. Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Gagliolo; Verdi; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Bianco (1), Lollo (1). Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré. Arbitro: Massimiliano Irrati.

Come vedere Juventus Carpi Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Juventus Carpi in diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 1° maggio 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Juventus Carpi gratis in diretta live tv.
A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.