Calcio spagnolo: BETIS BARCELLONA 0-2 Video, gol di Rakitic e Suarez - 30 aprile 2016

Aggiornamento Betis Barcellona risultato finale. La svolta della partita al minuto 35 di gioco quando i locali rimangono in dieci per la espulsione, rimediata con la seconda ammonizione, di Westermann. Il gol della vittoria del Barcellona arrivano nel secondo tempo: al 50′ segna Rakitic mentre Luis Suarez segna all’81’. Dopo le vittorie di Real Madrid e Atletico Madrid, è arrivata anche quella del Barcellona e la situazione in testa alla classifica della Liga BBVA di Spagna non cambia quando mancano due giornate al termine: Barcellona con 85 punti (+75 differenza reti), Atletico Madrid con 85 punti (+44 differenza reti) e Real Madrid con 84 punti (+73 differenza reti). Guarda il video dal titolo “Real Betis vs Barcelona 0-2 All Goals 30-4-2016”.

***

Tutta da vedere Real Betis Barcellona in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Oggi sabato 30 aprile 2016 alle ore 20:30 in scena all’ Estadio Benito Villamarín, Sevilla. Chi vincerà la sfida tattica tra Juan Merino e Luis Enrique? I “Culés” sono primi nella Liga BBVA con 82 punti e una vittoria li spingerebbe ad essere più vicini a ottenere il titolo per la seconda volta consecutiva. Con la mente concentrata unicamente nella Liga, dopo l’eliminazione dalla Champions, il Barza si affiderà alla forza del sup micidiale tridente MSN (Messi Suarez Neymar) per compiere positivamente con gli ultimi tre appuntamenti della stagione del calcio spagnolo. Si gioca per la 36a giornata della Liga BBVA di Spagna. In vetta alla classifica abbiamo il Barcellona con 82 punti (+73 differenza reti), Atletico Madrid con 82 punti (+43 differenza reti) e Real Madrid con 81 punti (+72 differenza reti). Oggi 30 aprile giocano tutte è tre in differenti orari di inizio.

Real Betis Barcellona diretta streaming: Luis Suarez e Ruben Castro

Luis Suarez ha segnato otto reti nelle ultime due giornate. Il Betis è la squadra che ha raccolto più punti grazie a reti segnate negli ultimi 10′ in questa Liga (8, come Malaga e Villarreal); il Barcellona è l’unica a non averne raccolto nemmeno uno. Ruben Castro ha partecipato a sei delle ultime nove reti degli andalusi contro il Barça nella Liga (5 gol, 1 assist).

Rojadirecta Real Betis Barcellona Streaming Gratis Diretta TV: statistiche

Il Betis non batte il Barcellona da nove gare nella Liga (2N, 7P) e ha perso le ultime cinque. Il Betis non batte il Barcellona in casa da quattro gare nella Liga (2N, 2P), ma segna da 12 di fila. Tuttavia, la squadra di Juan Merino ha perso solo una delle ultime otto gare interne di campionato (4V, 3N), un 1-0 contro il Malaga.
I blaugrana hanno segnato 14 gol nelle ultime due giornate, senza subirne nemmeno uno. Se fa punti contro i catalani, il Betis è matematicamente salvo. Per ben tre volte il Barcellona ha beneficiato di due rigori nella stessa partita, più di qualunque altra squadra nelle prime cinque leghe europee.

Real Betis Barcellona Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Real Betis: Adán; Bruno González, Germán Pezzella, Heiko Westermann, Martín Montoya; N’Diaye, Petros, Dani Ceballos, Musonda, Joaquín e Rubén Castro. Barcellona: Claudio Bravo; Dani Alves, Gerard Piqué, Javier Mascherano, Jordi Alba; Sergio Busquets, Iván Rakitic, Andrés Iniesta; Neymar, Lionel Messi e Luis Suárez. Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz.

Come vedere Real Betis Barcellona Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky

Real Betis Barcellona in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi sabato 30 aprile 2016 sui canali digitali di Fox Sports. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Real Betis Barcellona gratis in diretta live tv.