Atletico Madrid Bayern Monaco 1-0 Video, strepitoso gol di Saul Niguez alla Maradona del 27 aprile 2016

Aggiornamento ore 22:35. Con uno spettacolare gol di Saul Niguez all’11’, l’Atletico Madrid ha battuto il Bayern Monaco. Il giocatore si lancia verso l’area, salta Bernat, Xabi Alonso e Alaba e con un sinistro a girare sul palo opposto supera anche il portiere Neuer (guarda il video). Reazione tedesca nella ripresa che non va oltre la traversa di Alaba. Spagnoli ad un passo dal 2-0 con Torres che dopo una veloce ripartenza coglie un clamoroso palo. La partita di ritorno Bayern-Atletico si giocherà la settimana prossima a Monaco e si preannuncia un’altra partita ricca di tensione e quindi spettacolare.

***

Diretta Calcio Champions League. Alle 20:45 di oggi 27 aprile 2016 si gioca Atletico Madrid-Bayern Monaco con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Allo stadio Vicente Calderón si gioca la partita valida come andata delle semifinali. Chi vincerà la sfida tattica tra Diego Simeone e Josep Guardiola? Entrambe le formazioni sono prime nei rispettivi campionati. I tedeschi ormai hanno vinto il titolo mentre gli spagnoli se la stanno giocando ancora con Barcellona e Real Madrid. Ai quarti di finale il Bayern ha eliminato il Benfica: 1-0 in Germania e 2-2 in Portogallo nella gara di ritorno. Griezmann e compagni hanno eliminato niente meno che il Barcellona: dopo il 2-1 subito all’andata fuori casa, al Vicente Calderón uno spettacolare ed emozionante 2-0 mandato a casa il tridente “perfetto” MSN (Messi Suarez Neymar).

Atletico Madrid-Bayern Monaco diretta streaming: Diego Simeone vs Pep Guardiola

“Non pensiamo di essere o meno favoriti. Pensiamo alla grande opportunita’ che abbiamo e dalla mia squadra mi aspetto solo che batta il Bayer”. Diego Simeone presenta la sfida di domani contro il Bayern, dopo aver incassatole parole di apprezzamento da parte di Guardiola: “Con molto lavoro e abnegazione di molta gente che crede nelle tua idea si riesce a fare tutto quello che stiamo facendo. Loro lavorano molto bene sia in difesa che in attacco. Per superare il turno dovremo segnare e lo faremo domani. Mi aspetto una gara difficile”.
“Giocare contro l’Atletico di Madrid è come giocare contro Barcellona o Real. E’ questo il loro biglietto va visita”, spiega il tecnico del Bayern Monaco, Pep Guardiola, nella conferenza stampa della vigilia. “Siamo molto felici di essere qui. Tutti le semifinaliste sono squadre forti e il titolo più alto raggiunto dall’Atletico è che si confronta ormai da anni con Barcellona e Madrid. Questo è il grande merito di Simeone. Ci aspetta una gara dura complicata e dovremo provare a giocare una buone partite se vogliamo arrivare in finale. Dopo aver raggiunto tre semifinali in tre anni dobbiamo concludere il lavoro e se non vinciamo la Champions il lavoro non sarà completato. Ho lavorato cinque anni in Spagna, adesso l’Atletico lo vedo in televisione e ha sempre dimostrato grande regolarità”.

Rojadirecta Atletico Madrid-Bayern Monaco Streaming gratis Diretta TV: le statistiche

Atletico Madrid e Bayern Monaco si sono incontrate nella finale della Coppa dei Campioni 1974. I tedeschi vinsero 4-0 nella ripetizione dopo il pareggio 1-1 nella prima partita. L’Atetico Madrid ha sempre passato il turno nelle ultime sei sfide ad eliminazione diretta (casa/trasferta) contro squadre tedesche, l’Amburgo è stata l’ultima squadra tedesca capace di eliminare gli spagnoli, nella Coppa delle Coppe 1976/77.


L’Atletico Madrid ha raggiunto la semifinale di Coppa dei Campioni/Champions League per la quinta volta, per il Bayern invece è la 18ª apparizione tra i migliori quattro della competizione (solo il Real Madrid con 27 ne conta di più). Il Bayern Monaco ha il miglior attacco in questa edizione della Champions League (28 gol), i tedeschi hanno segnato esattamente il doppio dei gol dell’Atletico (14).
L’Atletico Madrid ha vinto solo una delle ultime sei partite di Champions League nella fase ad eliminazione diretta (3N, 2P), l’ultima contro il Barcellona. Tuttavia l’Atletico ha vinto 12 delle 16 partite di Champions League giocate al Calderón con Diego Simeone (3N, 1P). L’Atletico Madrid ha mantenuto la porta inviolata in 13 delle ultime 15 partite di Champions giocate al Calderón. L’ultimo giocatore a superare Jan Oblak sul campo dell’Atletico è stato Gonçalo Guedes: da allora sono passati 429 minuti. Delle quattro semifinaliste l’Atletico è l’unica che non ha ancora segnato da fuori area in questa Champions League.

Atletico Madrid-Bayern Monaco Streaming gratis: formazioni fantacalcio e arbitro diretta live

ATLETICO MADRID (4-3-3): 13 Oblak; 20 Juanfran, 24 J. Gimenez, 19 Lucas Hernandez, 3 Filipe Luis; 21 Ferreira-Carrasco, 17 Saul Niguez, 14 Gabi, 6 Koke; 7 Griezmann, 9 Fernando Torres. A disposizione: 1 Moyà, 18 Jesus Gamez, 15 Savic, 12 Augusto Fernandez, 22 Thomas, 16 A. Correa, 23 Vietto. Allenatore: Diego Simeone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Godin, Tiago. BAYERN MONACO (4-1-4-1): 1 Neuer; 21 Lahm, 8 Javi Martinez, 17 J. Boateng, 27 Alaba; 23 Vidal; 11 Douglas Costa, 6 Thiago Alcantara, 25 T. Muller, 7 Ribéry; 9 Lewandowski. A disposizione: 26 Ulreich, 13 Rafinha, 5 Benatia, 18 Bernat, 14 Xabi Alonso, 19 Gotze, 29 Coman. Allenatore: Josep Guardiola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Badstuber, Robben. Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).

Come vedere Atletico Madrid-Bayern Monaco Streaming gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Atletico Madrid-Bayern Monaco in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 27 aprile 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.