Manchester City Real Madrid Streaming gratis Rojadirecta Diretta Calcio LIVE TV Mediaset Oggi 26 aprile 2016

Aggiornamento Semifinali Champions, City-Real 0-0. Nessun gol e poche emozioni, praticamente tutte di marca spagnola, tra cui una traversa di Jesé, nella semifinale d’andata di Champions League tra Manchester City e Real Madrid all’Etihad Stadium. Tra otto giorni il ritorno al Bernabeu.

Il commento del tecnico Manuel Pellegrini (Manchester City) nel dopo-partita ai microfoni di Premium Sport. “Non sono per niente soddisfatto per il risultato perche’ volevamo vincere, volevamo vincere sin dall’inizio, ma il pareggio e’ il miglior risultato visto che non e’ arrivata la vittoria. Noi volevamo segnare davanti al nostro pubblico, poi con l’infortunio di David Silva abbiamo perso parecchia creativita’. L squadra ha fatto molto bene in difesa, ma deve fare meglio dal punto di vista delle azioni, non c’e’ solo Aguero. Il Real ha avuto occasioni si’, ma su calci piazzati. La presenza o meno di Cristiano Ronaldo non fa differenza, ci sono cosi’ tanti campioni”.

Il commento del tecnico Zinedine Zidane (Real Madrid) nel dopo-partita ai microfoni di Premium Sport. “Cristiano non ha potuto giocare, ha sentito qualcosa nell’allenamento di ieri e non ce l’ha fatta. Non possiamo cambiare niente, ora speriamo recuperi e sono fiducioso per la partita di ritorno. Vedremo giorno dopo giorno. Se ha influito la sua assenza? Penso di si’, sempre meglio avere Cristiano in campo, che e’ il migliore al mondo ma chi lo ha sostituito, cioe’ Lucas Vazquez, ha fatto benissimo. Ho preso molto da Ancelotti e Lippi, quando non hai la palla devi difendere e quando ce l’hai devi giocare. Piano piano stanno facendo bene tutti, e’ andata bene cosi’ difensivamente, considerato che e’ una semifinale di Champions League”. Sono arrivati anche i complimenti da grande ex alla Juventus che si e’ laureata campione d’Italia per la quinta volta consecutiva: “Forza Juve, sempre, sono contento perche’ la Juve l’ho sempre nel cuore. Morata? Vediamo…”.

Una vignetta divertente sulla partita:

Guardando Manchester City vs Real Madrid in televisione
Vignetta divertente: Guardando Manchester City vs Real Madrid in televisione

***

Diretta Calcio Champions League. Alle 20:45 di oggi 26 aprile 2016 si gioca Manchester City-Real Madrid con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come andata delle semifinali. Chi vincerà la sfida tattica tra Manuel Pellegrini e Zinédine Zidane? Entrambe occupano la terza posizione nei rispettivi campionati nazionali. Il City (era nel girone della Juventus) giunge a questo appuntamento dopo aver eliminato Dynamo Kiev agli ottavi e Paris SG ai quarti. Il Real ha eliminato la Roma agli ottavi e i tedeschi del Wolfsburg nei quarti, con un emozionante 3-0 nel ritorno a Madrid che rimontava il 2-0 subito in Germania. Per la sesta volta di fila il Real Madrid giocherà l’andata di una fase ad eliminazione diretta di Champions League in trasferta. Il Manchester City ha raggiunto le semifinali di Champions per la prima volta, la squadra inglese ha vinto solo una delle quattro partite casalinghe nella fase ad eliminazione diretta, contro il PSG in questa stagione (1N, 2P).

Manchester City-Real Madrid diretta streaming: Cristiano Ronaldo e Benzema?

Zinedine Zidane ha così anticipato la partita all’Etihad Stadium: “Siamo in un buon momento di forma, probabilmente il migliore della stagione. Scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere, la nostra mentalità è questa. Daremo il massimo, anche se il City ci metterà sotto pressione e cercherà di renderci le cose difficili.

Siamo pronti. E’ una gara da 50-50. Affronteremo una grande squadra e se gli concedi spazi rischi grosso. I loro giocatori galleggiano tra le linee e possono causare molti problemi. Cristiano Ronaldo e Benzema? L’idea è quella di farli giocare. Credo che stiano bene, ma effettueremo ancora qualche test. Dovrebbero farcela”.

Rojadirecta Manchester City-Real Madrid Streaming gratis Diretta TV: le statistiche

Gli unici precedenti tra Manchester City e Real Madrid sono stati nella fase a gironi del 2012/13, vittoria casalinga per 3-2 delle Merengues e pareggio 1-1 all’Etihad. Il Real Madrid è imbattuto nelle ultime otto gare contro squadre inglesi in Champions League (6V, 2N), l’ultima squadra inglese ad eliminare il Real nella competizione è stata il Liverpool nel 2008/09. Il Manchester City ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite di Champions giocate all’Etihad (contro Dinamo Kiev e PSG) mentre ci era riuscito solamente una volta nelle precedenti 17 partite casalinghe nella competizione. Il Manchester City ha mantenuto la porta inviolata solo una volta in 10 partite di Champions contro squadre spagnole: vittoria per 3-0 contro il Villarreal nel novembre 2011. Sei degli ultimi nove tiri nello specchio del Manchester City in Champions League sono terminati in rete. Il Manchester City ha segnato sette gol negli ultimi 15 minuti di partita, più di ogni altra squadra in questa Champions League.

Manchester City-Real Madrid Streaming gratis: formazioni fantacalcio e arbitro diretta live

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): 1 Hart; 5 Zabaleta, 4 Kompany, 30 Otamendi, 22 Clichy; 6 Fernando, 25 Fernandinho; 21 David Silva, 17 De Bruyne, 7 Sterling; 10 Aguero. A disposizione: 13 Caballero, 3 Sagna, 20 Mangala, 11 Kolarov, 42 Yaya Touré, 15 Jesus Navas, 8 Nasri. Allenatore: Manuel Pellegrini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. REAL MADRID (4-3-3): 1 Keylor Navas; 15 Carvajal, 3 Pepe, 4 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 19 Modric, 14 Casemiro, 8 Kroos; 11 Bale, 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo. A disposizione: 13 Casilla, 23 Danilo, 2 Varane, 16 Kolarov, 10 James Rodriguez, 18 Lucas Vazquez, 20 Jesé Rodriguez. Allenatore: Zinedine Zidane. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Abner. Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Come vedere Manchester City-Real Madrid Streaming gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Manchester City-Real Madrid in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 26 aprile 2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Domani sarà il turno dell’altra semifinale, Atletico Madrid-Bayern Monaco.