ROMA NAPOLI 1-0 e Scudetto alla Juventus il 25 aprile 2016

Aggiornamento ore 16:56, Roma-Napoli 1-0 Video. Ancora la leggenda Francesco Totti all’Olimpico: entra a nove minuti dalla fine e all’89 è il regista che porta al gol partita di Nainggolan. Un risultato che consegna lo scudetto alla Juventus che diventa Campione d’Italia 2015-2016 con tre turni di anticipo. Il successo permette ai giallorossi (71) di portarsi a -2 dal Napoli (73) in classifica e sperare nel secondo posto che vale l’accesso diretto alla Champions. I prossimi incontri: Genoa-Roma, Roma-Verona e Milan-Roma, da un parte, Napoli-Atalanta, Torino-Napoli e Napoli-Frosinone, dall’altra.

***

Tutta da vedere Roma-Napoli in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Alle 15 allo stadio San Paolo va in scena il primo dei tre posticipi della 35a giornata di Serie A TIM. Quattro giornate al termine: con la Juve a 12 punti dopo la vittoria sulla Fiorentina, a un passo dai festeggiamenti per lo scudetto, il Napoli ritrova Higuain per affrontare la Roma, terza in classifica, e contro la quale vuole rafforzare la seconda posizione in classifica che significa accesso diretto alla Champions League della prossima stagione. Terza contro seconda in classifica quindi, distanziate da 5 punti e pronte a sfidarsi in un match che riaprirà o metterà la parola fine al duello per l’approdo diretto ai gironi dell’Europa che conta. Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Maurizio Sarri?

Roma-Napoli diretta streaming: Francesco Totti, Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain

Francesco Totti ha segnato una doppietta nell’ultimo turno di campionato all’età di 39 anni e 7 mesi, superato il record di Silvio Piola, che segnò due gol in Lazio-Novara del febbraio 1953 a 39 anni e 5 mesi. La prima delle due doppiette in Serie A di Miralem Pjanic è arrivata contro il Napoli nell’ottobre 2013: entrambi i gol su palla inattiva, calcio di rigore e punizione diretta. Torna dalla squalifica Gonzalo Higuain, che ha una striscia aperta di sei gol nelle ultime cinque gare giocate in Serie A.

Rojadirecta Roma-Napoli Streaming Gratis Diretta TV: statistiche

138a sfida tra Roma e Napoli in Serie A: nel confronto avanti i giallorossi per 48 successi a 40 e 49 pareggi completano il quadro. Un solo pareggio negli ultimi sette precedenti di campionato tra queste due squadre, lo 0-0 della sfida d’andata: le due squadre non finivano una gara in parità a reti bianche da 24 incroci (dall’aprile 1995). La Roma ha mancato l’appuntamento con il gol una sola volta nelle ultime 20 partite casalinghe contro i partenopei, i giallorossi hanno perso una sola delle 13 più recenti in questo parziale (8V, 4N).
Roma imbattuta da 13 giornate (10V, 3N): 2,8 gol in media a partita segnati in questo parziale. Il Napoli in trasferta ha perso le ultime due gare e in generale ha vinto solo una delle ultime cinque, a Palermo, nell’unica occasione in cui non ha concesso gol.

Sfida tra i due migliori attacchi del campionato (73 gol la Roma, 72 il Napoli) e tra le due squadre che segnano di più da fuori area (16 la Roma, 15 il Napoli).
Otto degli ultimi 10 gol della Roma sono arrivati nei secondi tempi: i giallorossi sono i più prolifici nelle seconde frazioni di questo campionato (42 gol). Gli azzurri invece sono i più prolifici nelle prime frazioni di questa Serie A (32 gol).

Roma-Napoli Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Nainggolan, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rudiger. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Daniele Orsato.

Come vedere Roma-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Roma-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi lunedì 25 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Roma-Napoli gratis in diretta live tv.
A soli 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play.