FESTA SCUDETTO JUVENTUS FOTO IMMAGINI – La Juventus ha conquistato, con la sconfitta del Napoli a Roma (1-0), il suo quinto titolo di Campione d’Italia consecutivo, quello della stagione 2015/2016. Per la giustizia sportiva si tratta del 32esimo scudetto, per i tifosi della Vecchia Signora e’ il numero #34. La Juventus come il Real Madrid, capace di vincere cinque titoli nazionali di fila in due tappe differenti: Real Madrid 1961-1965 e 1986-1990, Juventus 1931-1935 e 2012-2016.

La Festa Scudetto e’ iniziata in tutta Italia, dove la Vecchia Signora resta la squadra più amata d’Italia, e sicuramente pure quella più odiata visto le innumerevoli vignette divertenti che vengono realizzate e diffuse nei sociali network. Ma vediamo insieme queste immagini divertenti pronte per essere condivise con i vostri amici in rete. E ricordatevi che “la storia viene scritta da chi vince, gli altri solo la leggono”.

Non potevano mancare in primis, le immagini dell’immortale Francesco Totti che anche quest’anno, come l’hanno scorso, ripete “e anche quest’anno… lo vinciamo l’anno prossimo!”.

Vignette divertenti Festa Scudetto Juventus: Totti annuncia la vittoria per l'anno prossimo

Il puzzle tricolore della Juventus con lo scudetto 34 #HI5TORY

#HI5TORY Gianni Agnelli sarebbe fortunato anche adesso con la sua Juventus

Fare tanti gol sicuramente serve, ma per Padoin ne è bastato uno solo per vincere lo Scudetto con la Juve

Vignetta satirica sulla Juventus Campione D'Italia

#FinoAllaFine alla fine ha vinto la Juventus per il quinto anno consecutivo

Foto divertente: Chi è più forte? Napoli o Juventus?

Rigore per la Juventus

Juventus come la Royal Rumble

La Juventus vince di sponda