Diretta RojaDirecta: da Roma-Napoli Streaming a Verona-Milan Gratis Calcio LIVE Oggi in TV 25 aprile 2016

CALCIO STREAMING GRATIS DA VEDERE OGGI IN TV. Sono tre i posticipi di Serie A TIM da seguire oggi. Si inizia con l’attesa sfida dell’Olimpico tra Roma e Napoli, partita dal doppio interesse: la sfida per accedere alla Champions direttamente e i festeggiamenti dello scudetto della Juventus (i preparativi sono iniziati ieri sera dopo la vittoria a Firenze), se saranno anticipati a oggi o comunque si dovrà aspettare Juventus-Carpi di domenica primo maggio. A completamento Verona-Milan e Carpi-Empoli. Si gioca anche in Serie B con Novara-Perugia, in Premier League con Tottenham-West Bromwich Albion e in Liga di Spagna con Celta Vigo-Granada delle 20:30. Ma vediamo nei dettagli tutte le partite da vedere streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio delle dirette tv di oggi lunedì 25 aprile 2016.

15:00 Roma-Napoli (Serie A) – Diretta SKY SPORT 1 e PREMIUM SPORT

17:00 Verona-Milan (Serie A) – Diretta SKY SUPER CALCIO e PREMIUM SPORT 2

19:00 Carpi-Empoli (Serie A) – Diretta SKY SUPER CALCIO e PREMIUM SPORT

20:30 Novara-Perugia (Serie

B) – Diretta SKY SPORT 1

21:00 Tottenham-West Bromwich Albion (Premier League) – Diretta FOX SPORTS

Dove guardare le partite di calcio gratis.
Partite che di solito si possono vedere gratuitamente per gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Per vedere le partite, comunque, basta cercare su Google la parola chiave “Streaming Calcio Gratis” + il nome delle due squadre che vi interessa, e il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio in Diretta Live Tv.

Anticipazioni dirette delle partite di calcio di domani martedì 26 aprile.
Da non perdere le partite di domani, tra le quali si giocheranno Manchester City-Real Madrid, semifinale di Champions League, alla quale farà seguito Atletico Madrid-Bayern Monaco in programma mercoledì 27.